I nuovi belli di ‘Beautiful’: ecco Rome Flynn (Zende Forrester)

di

Nuovi bonazzi si affacciano sulla soap opera più celebre del mondo. Ecco la seconda delle due gallery dedicate ai nuovi belli di Beautiful: Rome Flynn, il nuovo Zende...

Nuovi bonazzi si affacciano sulla soap opera più celebre del mondo. Ecco la seconda delle due gallery dedicate ai nuovi belli di Beautiful: Rome Flynn, il nuovo Zende (Dominquez) Forrester.I nuovi belli di 'Beautiful': ecco Rome Flynn (Zende Forrester)Foto 1 - Nuovi bonazzi si affacciano sulla soap opera più celebre del mondo. Ecco la seconda delle due gallery dedicate ai nuovi belli di Beautiful: Rome Flynn, il nuovo Zende (Dominquez) Forrester.
i_nuovi_belli_di_beautiful_rome_flynn_zende_forrester
I nuovi belli di 'Beautiful': ecco Rome Flynn (Zende Forrester)Foto 2 - Nuovi bonazzi si affacciano sulla soap opera più celebre del mondo. Ecco la seconda delle due gallery dedicate ai nuovi belli di Beautiful: Rome Flynn, il nuovo Zende (Dominquez) Forrester.
zende_beautiful
I nuovi belli di 'Beautiful': ecco Rome Flynn (Zende Forrester)Foto 3 - Nuovi bonazzi si affacciano sulla soap opera più celebre del mondo. Ecco la seconda delle due gallery dedicate ai nuovi belli di Beautiful: Rome Flynn, il nuovo Zende (Dominquez) Forrester.
zende_beautiful
I nuovi belli di 'Beautiful': ecco Rome Flynn (Zende Forrester)Foto 4 - Nuovi bonazzi si affacciano sulla soap opera più celebre del mondo. Ecco la seconda delle due gallery dedicate ai nuovi belli di Beautiful: Rome Flynn, il nuovo Zende (Dominquez) Forrester.
zende_beautiful
I nuovi belli di 'Beautiful': ecco Rome Flynn (Zende Forrester)Foto 5 - Nuovi bonazzi si affacciano sulla soap opera più celebre del mondo. Ecco la seconda delle due gallery dedicate ai nuovi belli di Beautiful: Rome Flynn, il nuovo Zende (Dominquez) Forrester.
zende_beautiful
I nuovi belli di 'Beautiful': ecco Rome Flynn (Zende Forrester)Foto 6 - Nuovi bonazzi si affacciano sulla soap opera più celebre del mondo. Ecco la seconda delle due gallery dedicate ai nuovi belli di Beautiful: Rome Flynn, il nuovo Zende (Dominquez) Forrester.
zende_beautiful
I nuovi belli di 'Beautiful': ecco Rome Flynn (Zende Forrester)Foto 7 - Nuovi bonazzi si affacciano sulla soap opera più celebre del mondo. Ecco la seconda delle due gallery dedicate ai nuovi belli di Beautiful: Rome Flynn, il nuovo Zende (Dominquez) Forrester.
zende_beautiful
I nuovi belli di 'Beautiful': ecco Rome Flynn (Zende Forrester)Foto 8 - Nuovi bonazzi si affacciano sulla soap opera più celebre del mondo. Ecco la seconda delle due gallery dedicate ai nuovi belli di Beautiful: Rome Flynn, il nuovo Zende (Dominquez) Forrester.
zende_beautiful
I nuovi belli di 'Beautiful': ecco Rome Flynn (Zende Forrester)Foto 9 - Nuovi bonazzi si affacciano sulla soap opera più celebre del mondo. Ecco la seconda delle due gallery dedicate ai nuovi belli di Beautiful: Rome Flynn, il nuovo Zende (Dominquez) Forrester.
zende_beautiful
I nuovi belli di 'Beautiful': ecco Rome Flynn (Zende Forrester)Foto 10 - Nuovi bonazzi si affacciano sulla soap opera più celebre del mondo. Ecco la seconda delle due gallery dedicate ai nuovi belli di Beautiful: Rome Flynn, il nuovo Zende (Dominquez) Forrester.
zende_beautiful
I nuovi belli di 'Beautiful': ecco Rome Flynn (Zende Forrester)Foto 11 - Nuovi bonazzi si affacciano sulla soap opera più celebre del mondo. Ecco la seconda delle due gallery dedicate ai nuovi belli di Beautiful: Rome Flynn, il nuovo Zende (Dominquez) Forrester.
zende_beautiful
CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
37631 0

La soap opera Beautiful (in USA, The Bold and The Beautiful) continua a fare ottimi ascolti in Italia con oltre 3/3,2 milioni di telespettattori dopo oltre 28 anni di longevità e, era dopo era, entrano nel cast nuovi attori, come dice il nome della soap, “bellissimi”.

Ed ecco che nella soap più scandalosa di tutti i tempi arriva Zende Forrester, il figlio adottato in Africa da Kristin Forrester (figlia di Eric e dell’ormai defunta Stephanie) e suo marito Tony Dominguez, affetto da HIV. Nella soap il personaggio di Zende si è visto molti anni fa quand’era bambino, nel primissimo arco di storia che lo riguardava per poi sparire coi genitori, volati verso altre mete per vivere come una famiglia. La produzione ha scelto un attore davvero incredibilmente bello, Rome Flynn.  Ecco come rientra in scena il personaggio di Zende Forrester:

Zende Forrester torna a Los Angeles, ormai adulto, per avere la chance di lavorare alla Forrester Creations ma non pretendo un posto importante, egli vuole sudarselo, quindi riesce a farsi assumere come stagista. Ed è li che incontra la giovane e bella Nicole Avant, sorella di Maya Avant, la modella di punta della Forrester che ha da poco subito un outing sul suo transessualità…

E voi cosa ne pensate di Rome Flynn? Buona visione con la seconda e ultima delle nostra hot gallery su i nuovi belli di Beautiful!

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...