I calciatori assicurano le proprie gambe, alcune attrici, a volte, il seno, ma chi l’ha detto che non si possa assicurare anche il pene? L’idea è di un brand canadese di biancheria intima, Undz, che ha lanciato una originale campagna pubblcitaria: dal 15 marzo scorso, acquistando tre paia di boxer o slip da uomo il cliente riceverà in omaggio un’assicurazione per “proteggere i propri gioielli”. A quanto ammonta la copertura assicurativa? Udite udite, a 50.000 dollari, e vale per i clienti di tutto il mondo. Certo, ci sono delle restrizioni. La copertura non vale per incidenti causati dall’esplosione dell’ordigno che stavate costruendo in casa o da un salto giù da un palazzo. Non vale neanche se avete deciso di tagliarvelo da soli (!) né se siete stati vittime di un’aspirante Lorena Bobbit.
Ma se, in qualsiasi altra situazione, capitasse qualcosa al vostro “gioiello” come lo definisce Undz, entro i 12 mesi successivi all’acquisto della biancheria intima prodotta dall’azienda, i 50.000 dollari sono vostri.
E’ vero, la campagna mostra l’immagine di una coppia etero, ma vogliamo formalizzarci per questo?
Ah, per la cronaca, Undz ha anche installato in giro per il Canada e gli Usa alcuni distributori automatici di boxer da uomo: non si sa mai cosa può succedere mentre si è in giro…
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