The Club/15: pronti per le prime feste all’aperto?

Inzia la bella stagione, si aprono i giardini e si preparano le spiagge. Schiuma party e feste di addio all’inverno vi aspettano in tutta Italia. Scegliete il party giusto per voi.

Il clima sta decisamente migliorando, nonostante qualche pioggia di un inverno che non vuole proprio andarsene. E con le belle giornate e il sole la voglia di week end fuori porta e di lunghe giornate (e serate!) fuori casa cresce a dismisura. Del resto, chi preferisce restare in casa mentre fuori la primavera esplode? Dunque diamo un’occhiata insieme a tutto quello che offre questo week end.

Venerdì 17 aprile Non vorrete farci credere che siete supersitziosi e on volete sfidare il destino in un giorno così "particolare", vero? Credeteci, on c’è modo migliore di vincere le superstizioni che non pensarci e divertirsi, andando, per esempio al Mama Mia di Torre del Lago che sta preparando un grande party conclusivo per dire addio alla stagione invernale e prepararsi all’inizio di quella estiva, l’undicesima del locale, che si inaugurerà il 24 aprile prossimo.

Sabato 18 aprile E dato che abbiamo concluso il venerdì sera in Toscana, ripartiamo proprio dalla terra del buon vino con la serata conclusiva di stagione dell’b&b La Maggiolina e della sua nuova "formula ostello".

Cambiando lato e passando sul versante adriatico, non può mancare un salto al Hotel LaMorosa che popone tariffe speciali per le coppie e la colazione in camera se scegliete la suite junior.

E come si fa a non pensare al caldo sud, quando si avvicina l’estate? Il Narciso di Casamassima (Bari) raccoglie la sfida di un clima ancora indeciso e apre il giardino per la sua imperdibile serata "Tacchi a Spillo" con due piste, due consolle, 2 dj e due bar.

Ti suggeriamo anche  Minacce fasciste al portavoce dei Sentinelli di Milano: "Vado avanti"

Immancabile anche l’appuntamento al Case Vacanza Medusa vi aspettano nelle loro villette in riva al mare di Marina di Modica con prezzi speciali per tutta la primavera.

Domenica 19 Aprile Continuate la grande festa di premiazione della Drag Queen migliore al Pegaso’s, se siete in Sicilia.

Ma se è il profondo nord a ospitarvi, non perdetevi l’appuntamento fisso di Torino. Il Queever vi aspetta con le drag queen resident, i q-boys e le q-girls pronti ad esaurire ogni vostro desiderio.

Gestisci un’attività gay o friendly? Organizzi una serata? Fai parte di un’associazione lgbtq? Inseriscila nella guida di gay.it e pubblica gratis i tuoi eventi. Scopri come.