Home / News / Padova: giro di vite contro la prostituzione maschile

Padova: giro di vite contro la prostituzione maschile

Gli agenti della polizia padovana hanno perlustrato le zone in cui i ragazzi dell’est si prostituiscono e hanno arrestato un ventenne rumeno in attesa di clienti.

Padova: giro di vite contro la prostituzione maschile - prostituti padovaBASE - Gay.it
< 1 min. di lettura

Tempi duri per la prostituzione maschile padovana. Sarà la coincidenza con il Pride Village in corso in città, sarà perché d’estate le strade si popolano di più, fatto sta che la polizia ha deciso di mettere in atto un giro di vite contro i cosiddetti prostituti. L’altra notte, infatti, gli agenti hanno perlustrato le strade del Portello dove è noto che si trovino ragazzi dell’est e relativi clienti uomini.

A finire in manete è stato un ragazzo rumeno di 21 anni, Constantin Dragos Ungureanu, subito portato presso la questura di via Loredan intorno alle due di notte. Una volta in questura, si è scoperto che ilr agazzo aveva un piccolop recedente per furto per il quale era stato emesso un ordine di carcerazione di due mesi e cinque giorni da parte della questura di Torino e che aveva già ricevuto un ordine di allontanamento da Padova lo scorso 29 aprile.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

One thought on “Padova: giro di vite contro la prostituzione maschile

  1. Pisa Via Cesare Battisti Stazione CTT NORD TRASPORTI SESTA PORTA Di giorno e di sera a piedi o in auto. Frequentato soprattutto da ragazzi, studenti e pendolari.

Lascia un commento

Per inviare un commento !