Grace and Frankie, la quarta stagione dal 19 gennaio su Netflix

di

Jane Fonda e Lily Tomlin sono pronte a tornare su Netflix con la 4° attesa stagione di Grace and Frankie.

CONDIVIDI
51 Condivisioni Facebook 51 Twitter Google WhatsApp
2429 1

Dopo 3 stagioni e 39 puntate complessive, che hanno fruttato ben 7 nomination agli Emmy, una ai Golden Globe e 2 agli Screen Actors Guild Award, Jane Fonda e Lily Tomlin sono pronte a tornare su Netflix con la 4° attesa stagione di Grace and Frankie.

Serie creata da Marta Kauffman e Howard J. Morris nel 2015, Grace and Frankie riprenderà vita il 19 gennaio, con 13 episodi nuovi di zecca che vedranno Lisa Kudrow, indimenticata Phoebe di Friends, new entry di peso. La Kudrow indosserà gli abiti di Sheree, amica di vecchia data nonché manicurista di Grace che andrà ad intaccare il suo rapporto con Frankie.

Jane Fonda e Lily Tomlin, 80 e 78 anni all’anagrafe, saranno chiamate ad affrontare la loro vecchiaia, domandandosi a che punto siano arrivati corpo e mente. Brianna, figlia di Grace interpretata da June Diane Raphael, si concederà novità importanti dal punto di vista sentimentale, mentre Mallory, interpretata da Brooklyn Decker, sarà principalmente concentrata sul proprio complicato divorzio.

Martin Sheen e Sam Waterston, ex mariti di Grace e Frankie che hanno divorziato dalle rispettive compagne per sposarsi e amarsi alla luce del sole, dovranno invece affrontare l’ipotesi ‘relazione aperta’, che inevitabilmente porterà la coppia a scontrarsi, tanto dall’affidarsi ad un terapeuta.

Ad oggi non è ancora arrivata la conferma della 5° stagione, ma visti i quasi unanimi apprezzamenti raccolti dallo show è facile ipotizzare un più che doveroso prosieguo.

Leggi   I Fantastici 5, ecco quando uscirà la 2° stagione Netflix
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...