Quei fisici stuzzicanti

Mani, collo, muscoli, le caratteristiche fisiche sono il biglietto da visita di ciascuno di noi. Ma quel che si cela senza essere sbattuto in faccia rischia di essere addirittura più sexy.

Quei fisici stuzzicanti - BASEsaune 1 - Gay.it
3 min. di lettura

Quei fisici stuzzicanti - sessosensi4 - Gay.it

Come già scritto qualche settimana fa, le tipologie di uomo che possono essere pescate nel calderone della comunità omosessuale sono davvero tante e non è detto che tutti si ritrovino a pennello in una di quelle, viste le mille sfaccettature che ognuno di noi ha in sé. Ma qualche piccolo dettaglio in particolare, specialmente dal punto di vista fisico, lo abbiamo chiaro per poter definire, in modo preciso ed accurato, quell’uomo che ci piace immaginare come nostro ideale, una sorta di principe azzurro sexy e provocante che possiede quella caratteristica in più, tale da sprigionare tutta quella carica erotica capace di farci perdere completamente la testa.

Quei fisici stuzzicanti - sesso bagni milanoBASE - Gay.it

C’è chi non capisce più nulla dopo essersi perso negli occhi azzurri di un giovane uomo dallo sguardo algido ed impenetrabile, una sorta di fortezza visiva che ci si può divertire a scassinare come provocatoria sfida prima di vincerla portandoci il bel bocconcino tra le lenzuola. E se invece si preferisse un paio di occhi neri come la pece? Profondi come un pozzo dove nemmeno la luna riesce a specchiarsi, tenebrosi ed appassionanti, proibiti quanto arrapanti, ancora meglio se associati ad uno splendido sorriso sornione che non riesce a farci togliere gli occhi di dosso a quella preda sessuale da incatenare, almeno metaforicamente, al nostro volere.

Quei fisici stuzzicanti - sessosensi7 - Gay.it

E ancora: muscoli possenti e braccia tornite da ore ed ore passate in palestra a sollevare pesi sono sicuramente alcuni particolari che faranno capitolare molti golosi del corpo maschile, vogliosi di tuffarsi in quell’abbraccio possente o magari, uno spirito prevaricatore sognerà di possedere il pompato fantoccio in un gioco di ruolo condotto al contrario. Ma il mondo gay è bello perché vario e così come può piacere il "macho man", c’è anche un vasto numero di uomini che impazzisce per il ragazzo giovane della porta accanto, un semplice studentello universitario magrolino e, per qualcuno, insignificante, ma dispensatore di fantasie erotiche come il più acclamato dei pornodivi.

Quei fisici stuzzicanti - sessosensi9 - Gay.it

Labbra carnose e quasi femminili possono immediatamente farci immaginare i mille usi che il possibile amante potrebbe farne sul nostro corpo, così come mani forti e virili già si possono sentire scorrere sul corpo nudo, rallentando in prossimità di zone erogene pronte ad essere sapientemente stimolate. Ma c’è anche chi preferisce invece mani quasi da pianista, lunghe e affusolate, magari anche con unghie un po’ lunghe, per solleticare meglio alcune parti del corpo o per sentire dei possenti artigli giocare con la nostra schiena in un momento piacevolmente piccante. E’ innegabile però ammettere che quello su cui l’occhio cade prima di tutto, ipocrisie a parte, è decisamente altro.

Quei fisici stuzzicanti - sessomaturiHOME - Gay.it

Jeans che mostrano un rigonfiamento che fa davvero ben sperare o pantaloni sportivi, magari da tuta, che poco lasciano all’immaginazione, sono le tipologie di abbigliamento che meglio scatenano la nostra fantasia, permettendoci di immaginare quello che lì sotto di nasconde. C’è chi ha l’occhio fino a riesce immediatamente a farsi un’idea delle dimensioni celate e chi invece farà in modo di scoprirlo, senza tanti giri di parole, toccando con mano. Cosa dire poi delle rotondità posteriori che tanto attraggono il pubblico gay più attivo, sognando un bel sedere tondo da accarezzare e mordicchiare simpaticamente, prima di poterlo assaggiare in modo più completo.

Quei fisici stuzzicanti - sessosensi1 - Gay.it

Ognuno ha il suo uomo ideale e purtroppo non esiste ancora una fabbrica adatta a modellarsi il principe azzurro per una notte di fuoco, ma a volte è meglio accontentarsi e smussare un po’ le richieste: il nostro corpo ne trarrà sicuramente beneficio dopo un caldo incontro di letto e chissà che non si possano scoprire preferenze che prima erano inspiegabilmente nascoste.

di Stefano Orsini

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Kim Petras cancella tutti i concerti estivi per "problemi di salute" - Kim Petras 1 - Gay.it

Kim Petras cancella tutti i concerti estivi per “problemi di salute”

Musica - Redazione 26.4.24
Mahmood Matteo Salvini

Salvini di nuovo contro Mahmood, la Lega si oppone al premio Rosa Camuna

Musica - Mandalina Di Biase 24.4.24
Giornata della Visibilità Lesbica: perché ricordarla

Giornata della Visibilità Lesbica: perché ricordarla

Culture - Riccardo Conte 26.4.24
Sophia Bush di One Tree Hill fa coming out: "Sono queer, posso tornare a respirare. Amo Ashlyn Harris" - Sophia Bush di One Tree Hill fa coming out - Gay.it

Sophia Bush di One Tree Hill fa coming out: “Sono queer, posso tornare a respirare. Amo Ashlyn Harris”

Culture - Redazione 26.4.24
Gianna Nannini: "Carla mi ha salvata, l'unica persona che in tutta la mia vita mi ha sempre sostenuto" - Sei nellanima foto Ralph Palka SNA 491A7764 - Gay.it

Gianna Nannini: “Carla mi ha salvata, l’unica persona che in tutta la mia vita mi ha sempre sostenuto”

Culture - Federico Boni 24.4.24
Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri sono diventati genitori di Mia e Sun: "Un sogno diventato realtà" - Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri genitori - Gay.it

Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri sono diventati genitori di Mia e Sun: “Un sogno diventato realtà”

Culture - Redazione 23.4.24

I nostri contenuti
sono diversi

Chemsex testimonianza di Filippo

Sono un utilizzatore di chemsex, la testimonianza (VIDEO)

Corpi - Daniele Calzavara 23.4.24
Emma Stone in Poor Things (2023)

Emma Stone difende le scene di sesso in Povere Creature

Cinema - Redazione Milano 19.1.24
eyes wide shut

Durante le feste si fa più sesso?

Lifestyle - Riccardo Conte 18.12.23
Olimpiadi Parigi 2024, 300.000 preservativi per tutti gli atleti in gara - Olimpiadi profilattici - Gay.it

Olimpiadi Parigi 2024, 300.000 preservativi per tutti gli atleti in gara

Corpi - Redazione 20.3.24
Il masturbatore nella versione standard LELO F1S V3

Recensione di LELO F1S™ V3: il masturbatore per persone pene-dotate che usa le onde sonore e l’intelligenza artificiale

Corpi - Giorgio Romano Arcuri 10.4.24
dieta-vegana-livelli-di-libido

I vegani lo fanno meglio: uno studio rivela che una dieta plant-based incrementa i livelli di libido

Corpi - Francesca Di Feo 12.1.24
HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano) - 1000056146 01 - Gay.it

HUGO™ 2: recensione dei due nuovi massaggiatori prostatici della LELO (che gli uomini sposati amano)

Corpi - Giorgio Romano Arcuri 29.1.24
Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: "Di me non sai", intervista a Raffaele Cataldo - Sessp 41 - Gay.it

Le relazioni e il sesso come territorio ambiguo: “Di me non sai”, intervista a Raffaele Cataldo

Culture - Federico Colombo 19.3.24