Garko e la sua sessualità: “Non conto più le donne che ho avuto”

Il bell’attore, in Tv con la serie su Valentino, smentisce le voci sulla sua omosessualità

Ci sono gossip che tornano ciclicamente e dei quali, altrettanto ciclicamente leggiamo le smentite dei diretti interessati. E’ il caso, ad esempio, delle voci secondo le quali Gabriel Garko sarebbe gay. Certo è curiosa la coincidenza con l’uscita della sua ultima serie TV, quella su Rodolfo Valentino, in onda su Canale 5 e già chiacchierata per la scena di nudo censurata dalla rete.

Sommerso da interviste e domande, Garko ha infatti colto l’occasione per confermare che a lui piacciono le donne e che ne ha avute talmente tante che neanche le conta più.

Lo spunto gli è dato dall’intervista rilasciata al settimanale “Chi” a cui Garko ha dichiarato: “Ho smesso di contarle da diverso tempo (le donne con cui è stato, ndr). Non faccio più neanche le classifiche con le stelline. A quel punto mi sembra che fossi arrivato a 34, compreso tutto: storie d’amore e storie di solo sesso. In alcuni casi coincidono. Spesso infatti mi sono rivisto con ex fidanzate solo per fare quello. È il sesso migliore, perché non bisogna darsi troppe spiegazioni, né prima né dopo”.

Per rincarare la dose ha anche raccontato che “a cinque anni le bambine mi chiedevano di mostrare loro le mie parti intime, io lo facevo in cambio di un gelato”. Un no comment è sufficiente.

Quanto scommettiamo che a breve usciranno testimonianze più o meno verosimili di ragazzi che giurano di essere stati con il bel Gabriel?