E’ bastato un semplice scatto con due uomini teneramente abbracciati, mano nella mano, per far perdere la testa ai soliti omofobi che quotidianamente infestano i social.
Tiffani & Co. ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un’immagine che ritrae il celebre modello Max Emerson e l’amato Andrés Camil, oltre un milione di follower in due, dolcemente insieme. Sulla mano sinisra di Camil si può notare quello che sembrerebbe essere un anello Tiffany.
“È davvero fantastico che il concetto di relazione e di famiglia stia diventando così malleabile, tanto da poter creare qualsiasi cosa tu voglia e che sia la tua famiglia“. “Pubblica una foto che rappresenti il tuo amore, menttendo come didascalia sia le tue iniziali che l’hastag #Crederenellamore. Tieni d’occhio le nostre storie su Instagram: pubblicheremo i nostri preferiti“.
Questo il messaggio firmato Tiffany, presto sommerso da decine e decine di commenti positivi ma anche, purtroppo, da tanta omofobia. ‘Odio tutto questo, è disgustoso‘, ha scritto un utente. “Questo tipo di relazioni rompe i veri fondamenti di una famiglia tradizionale, attendiamo e vediamo che tipo di società futura avremo“, ha commentato un altro follower; “Tiffany & Co dovrebbe anche considerare come tutte le religioni possano reagire a questa foto. Un po’ più di sensibilità per favore“, ha proseguito un altro; “Non li seguite più, boicottateli“, ha insistito un utente, “Questo non è amore“, ha rilanciato un ragazzo, fino alla chiusura definitiva: “Di recente ho comprato 2 collane, ma non ci saranno più acquisti da parte mia! Non posso credere che possiate sostenere il crollo della famiglia tradizionale. Siete una delusione, non vi seguo più“.
Max Emerson, che è un famoso YouTuber, è apparso anche in programmi TV come Glee e EastSiders. Per ora non ha voluto rilasciare dichiarazioni a riguardo.
© Riproduzione Riservata