Milano: mostra fotografica “On Sex” alla Babele

di

La Libreria Babele Galleria presenta la mostra "On Sex", fotografie di Saverio Corti a cura di Moreno Gentili, evento patrocinato da LILA, Milano.

585 0

MILANO – La Libreria Babele Galleria presenta la mostra “On Sex”, fotografie di Saverio Corti a cura di Moreno Gentili, evento patrocinato da LILA, Milano. Inaugurazione venerdì 13 maggio dalle ore 18.00 alle 21.00; in mostra fino al 29 maggio 2005 tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00 (lunedì mattina escluso).
Il giovane fotografo e regista milanese Saverio Corti debutta con la sua prima mostra fotografica personale “ON SEX” alla Libreria Babele di Milano (www.libreriababele.it) e presenta in contemporanea il cortometraggio omonimo al Festival Internazionale di Cinema Gaylesbico di Milano (in programmazione dal 26 di Maggio al 1 di Giugno al Cinema Manzoni di Milano, sito in aggiornamento www.cinemagaylesbico.com).
La mostra è curata dal noto fotografo e autore Moreno Gentili e i proventi della stessa verranno interamente devoluti a LILA Milano (http://www.lilamilano.it/site/it/).
Un evento culturale e di beneficenza insieme, ma anche occasione di dibattito sulle temetiche omosessuali in vista della giornata nazionale di orgoglio omosessuale di sabato 4 giugno 2005, Milano (Arcigay Cig).
Ingresso libero

Leggi   Taiwan sfida l'Asia: in mostra l'arte LGBT dal 9 settembre
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...