Sanremo, ospite la coppia gay che ha spopolato su Youtube

di

Avevano registrato un video dove raccontavano il loro incontro. Fabio Fazio li ha voluti sul palco dell'Ariston dove saranno ospiti martedì. Il giorno dopo saranno a New York...

3670 0

Dal web a Sanremo. Stefano e Federico, la coppia che ha registrato il video in cui raccontava il primo incontro , saranno ospiti sul palco dell’Ariston durante la serata di martedì. A chiamarli perché spiegassero la loro storia è stato Fabio Fazio che li ha voluti dopo aver visto la loro clip vista da migliaia di persona su Youtube.

“Sappiamo già che dopo il nostro passaggio a Sanremo sulla nostra storia verranno fatte speculazioni politiche e mediatiche – dicono a Repubblica, ma noi il giorno dopo saremo felicemente sull’aereo per New York e torneremo in Italia una settimana dopo. Sposati”. I due, infatti, celebreranno il loro matrimonio a New York il 14 febbraio, giorno di San Valentino. Un invito, quello del conduttore, che non mancherà di scatenare polemiche, forse come quelle che tennero banco all’epoca di Luca era gay, brano di Povia contestatissimo dal mondo gay.

Questa volta nel mirino ci saranno loro e il loro amore anche perché in campagna elettorale il tema delle unioni lgbt è uno di quelli che fanno rizzare le antenne ai politici e provocano la dichiarazione facile. Altro che Litizzetto o Crozza, Stefano e Federico potrebbero fare anche più paura.

Intanto si registrano le prime parole di un politico. Sono di Mario Monti, che a una domanda dei giornalisti ha risposto: “La vedro’ e le sapro’ dire”.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...