TUTTE A ROMA CON IL TRENO LESBICO

di

Parte un bastimento carico di…lesbiche. E' un treno riservato alle donne che da Milano raggiungerà Roma per il gay Pride dell'8 luglio. E poi, visto che ci siamo,...

778 0

attente al bagaglio, di sicuro peserà più che all’andata, di sicuro sarà pieno di cose nuove, cose buone per il futuro e chissà..forse anche un amore inaspettato. Buon viaggio a tutte, ci si vede sul treno!!

Per informazioni:

disinibite, amiamo il corpo libero e le sensazioni di libertà e benessere che ci può regalare una giornata al mare sdraiate sulla sabbia completamente nude, ma spesso siamo in conflitto con gli inestetismi di chi non è perfetta. Critiche e un po’ ciarliere, anteponiamo la perfezione al senso di appartenenza alla Natura. Gli italiani e le italiane desiderano spogliarsi e tornare ad assaporare le origini? Che sia, ma è bene non dimenticare il rispetto per l’ambiente e per gli altri, se non si è consapevoli di cosa sia vivere la Natura e confondersi con essa è bene prendere lezioni prima di addentrarsi in un mondo affascinante e sconosciuto. Nudo, non è per forza sesso.

Ed ecco, per il Gay Pride, altri eventi organizzati da gruppi separatisti come:

Associazione Culturale Lesbica Visibilia – BO;

Coordinamento Lesbiche Romane – RM;

Pianeta Viola – BS;

Desiderandae – BA.

PRESSO IL CENTRO SOCIALE BRANCALEONE, VIA LEVANNA 11 A ROMA : WHEN NIGHT IS FALLING, 6-7-8 LUGLIO.

Giovedì 6 luglio ore 18,00: apertura giardino, bar, stands e Mostra Arte Visive; ore 22,30 spettacolo d’inaugurazione.

Venerdì 7 luglio ore 18,00: Apertura giardino, M.A.V.; ore 19,00 PROIEZIONE di una selezione di film dal Festival Internazionale del Cinema Lesbico Immaginaria; ore 23,00 GRANDE FESTA – DJ VALLY.

Per informazioni : LCA VISIBILIA e-mail assclv@iperbole.bologna.it

di jaguar

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...