Vodka arcobaleno, arriva in Italia la bottiglia a sostegno della comunità LGBT

di

Previste otto Absolut Nights in tutta Italia: la prima, domani, sarà a Firenze.

2519 0

Debutta in Italia l’esclusiva Absolut Rainbow, la bottiglia creata da Absolut Vodka a sostegno della comunità LGBT mondiale.

Domani, a Firenze, andrà in scena a partire dalle 21.00 la prima Absolut Night italiana tra i ritratti e i paesaggi rinascimentali di Palazzo Strozzi: è lì che, all’interno di una speciale stanza segreta, verrà svelata la bottiglia Absolut Rainbow. Si tratta di un’edizione limitata ispirata alla bandiera LGBT: i sei colori della bandiera disegnata originariamente da Gilbert Baker avvolgono la bottiglia come pennellate d’autore.

Altra curiosità: saranno in vendita 72 bottiglie – martedì 26 settembre sulla piattaforma tannico.it – per commemorare il primo Pride italiano del 1972.

Tappe seguenti a Napoli, Torino, Milano, Roma, Genova, Palermo e Bologna per 8 serate in 10 mesi in location uniche con eventi gratuiti e con protagonisti esponenti della musica elettronica internazionale. Domani, ad esempio, il dj-set sarà firmato da Still e Chevel. Registrarsi è facile: www.eventbrite.it/e/biglietti-absolutnights-firenze-37686620697

Il messaggio di Absolut Vodka è il seguente: “Consuma il contenuto con moderazione ma non contenerti nel condividere il messaggio”.

Leggi   Milano: chiude lo storico locale LGBT Lelephant
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...