Axe svolta: ecco il suo bellissimo spot super gay friendly!

di

Il lato più attrente in un uomo è la sua stessa personalità, quindi lavorate su quella anzichè sugli addominali. É così troverete "la vostra magia"!

1634 0

Sempre più marchi e aziende importanti stanno inserendo nelle loro pubblicità anche il punto di vista degli omosessuali, con un’attenzione sempre maggiore alla sensibilità della comunità LGBT, sempre più presente ed attiva e non più nascosta e bordierline. Abbiamo visto Disney Junior, Campbell’s Soup, Allstate, Nordstrom, Robert Dyas ed altri e ora tocca anche ad Axe, uno dei marchi più “mascolini” in circolazione!

Nel nuovo divertente spot della campagna Axe “Find Your Magic”, c’è spazio per ogni tipo di uomo: sia per fisico che inclinazione sessuale. Nella pubbliicità c’è anche un ragazzo sui tacchi che balla e una giovane coppia gay in una libreria (uno regge un libro con una banana in copertina).

axe_spot_gay_friendly

Il lato più attrente in un uomo è la sua stessa personalità, quindi lavorate su quella anzichè sugli addominali. É così troverete “la vostra magia”!

Un messaggio cosi da Axe non ce lo aspettavamo di certo, che punta al rispetto di ogni genere di uomo, anche dal punto di vista estetico e non solo riguardo la sessualità (cosa che anche i gay dovrebbero un pò imparare…). Pare proprio che il 2016 sia cominciato davvero con le migliori intenzioni per la comunità LGBT, e ne siamo tutti felicemente sorpresi.

Guardatevi il bellissimo spot!

 

 

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...