Channing Tatum è la nuova Beyoncè in Lip Sync Battle

di

Ecco il bellissimo attore di Magic Mike sagghindato come le più esperte delle drag queen nell'esibizione in playback di "Run The World" di Beyoncè : esilarante.

1702 0

E’ cominciata la seconda edizione di Lip Sync Battle su Spike TV.

Lip Sync Battle è un programma televisivo comico musicale che ha debuttato nell’aprile 2015 ed è lo spin-off di un gioco all’interno del programma Late Night with Jimmy Fallon.

channing_tatum_beyonce_lip_sync_battle

Il programma è condotto dal rapper LL Cool J, affiancato dalla modella Chrissy Teigen, e consiste nel duello in due round di due celebrità che devono cantare in playback due canzoni famose : alla fine della sfida è il pubblico a decretare il vincitore. Il cast è della 2a stagione conta nomi come Nina Dobrev, Kevin Hart e … Channing Tatum. Ed è proprio Channing Tatum che ci regalerà i momenti più divertenti, e gay, della stagione!

channing_tatum_beyonce_lip_sync_battle_spike_tv

Avreste mai detto che il bellissimo attore di Magic Mike si sarebbe agghindato dalla più esperte delle drag queen per un’esibizione di questo tipo? Gardiamolo interpretare niente meno che Beyoncè nel playback di “Run The World“, singolo del 2011 tratto dal quarto disco della diva “4”.

Leggi   Descendants 2, censura della Disney: tagliato un bacio gay
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...