Quando il coming out va meglio delle aspettative : ecco un divertente video

di

Ha aspettato il momento giusto, si è fatto forza, e ha fatto del proprio coming out un evento al quale, pero', la gente non sembra cosi stupita...

1366 0

Fare coming out è un giorno importantissimo per ogni esponente della comunita’ LGBT, e spesso è accompagnato da una dose d’ansia e paure non indifferenti.

Non per tutti è un giorno che si rivela facile, molti infatti rimangono “non dichiarati”, ma è anche vero che negli ultimi 10/15 anni le cose sono cambiate nettamente e fare coming out non è piu’ cosi “traumatico” come poteva essere anni fa.

In questo divertente video dei College Humour, vediamo un ragazzo fare coming out coi suoi amici senza pero’ ottenere il risultato che si aspettava. Il ragazzo in questione aveva aspettato il momento giusto, si era fatto forza, e aveva fatto del proprio coming out un evento al quale, pero’, la gente non sembra “prendere parte“, non ne sembraa affatto stupita, dato che oramai essere gay/bisex (e via dicendo) è diventato cosi’ normale da non destare piu’ reazioni “forti” nè di shock.

Ecco che allora, sconvolto da questo totale disinteresse verso il suo coming out, il ragazzo inizia a raccontare a tutti dei suoi desideri sessuali verso gli uomini, per tentare di suscitare qualche reazione nella gente che incontra!

Buona visione.

Leggi   Omofobia in Calabria, Booking.com lancia il comunicato: "Struttura rimossa, non tolleriamo discriminazioni"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...