Ecco il medley con i cattivi della Disney in chiave drag

di

In un medley a capella, completo di outfits - trucco e parrucco al punto giusto, ecco a voi Crudelia Demon, Ursula, Jafar, Gaston, Maleficent ed altri interpretati dagli...

3517 0

Alcuni ragazzi londinesi, del gruppo musicale gay Homonix, hanno recentemente postato un video dove, in un fantastico medley, reinterpretano alcuni temi appartenenti ad alcuni dei più famosi cattivi della Disney.

Motivo?

Come insegna Maleficent, che ci ha fatto amare la strega cattiva de La Bella Addormentata nel Bosco che tanto odiavamo da piccoli, il male nasce sempre da un qualcosa che si è rotto, da un grave torto subito. Il film ha voluto dirci che, in certi casi, il male è soltanto una reazione alle più svariate situazioni subite: bullismo, violenze, emarginazione sociale, esclusione familiare o mille altri motivi.

Ognuna delle storie dei cattivi della Disney nascondono un interessante e doloroso passato e questi giovani ragazzi londinesi vogliono un pò riscattare queste figure iconiche con il loro tributo musicale.

In un medley a capella, completo di outfits – trucco e parrucco al punto giusto, ecco a voi Crudelia Demon, Ursula, Jafar, Gaston, Maleficent ed altri!

Buona visione.

 

 

Leggi   Drag queen a 8 anni: "La mia mamma mi supporta e mi aiuta a truccarmi"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...