Tori Spelling conduce Love at First Lie, primo game show sull’amore e le bugie di coppia (anche LGBTQ+)

L'indimenticata Donna Martin conduttrice su MTV.

ascolta:
0:00
-
0:00
Tori Spelling conduce Love at First Lie, primo game show sull'amore e le bugie di coppia (anche LGBTQ+) - Love at First Lie MTV - Gay.it
2 min. di lettura

Tori Spelling conduce Love at First Lie, primo game show sull'amore e le bugie di coppia (anche LGBTQ+) - Love at First Lie - Gay.it

Arriva anche in Italia in prima tv Love at First Lie, game show sull’amore e le bugie di coppia che andrà in onda da lunedì 24 ottobre alle 22.00 su MTV (Sky canale 131 e in streaming su NOW).

A condurre il love game show, che cerca di smascherare chi intraprende una relazione solo per un proprio tornaconto personale, l’attrice Tori Spelling, iconica Donna in “Beverly Hills 90210”.

Lo show si sviluppa in 12 episodi e gli spettatori da casa si dovranno impegnare per scoprire chi tra i protagonisti del programma ha davvero una relazione e chi invece sta fingendo. Test e giochi di potere metteranno alla prova le relazioni dei partecipanti, rivelando chi è davvero innamorato e chi invece mente spudoratamente. Alla fine di ogni episodio, durante la Cerimonia della Verità, le coppie elimineranno dalla competizione chi pensano stia mentendo sulla loro relazione. Se indovinano e buttano fuori i bugiardi, aggiungono ogni volta 25.000 dollari al montepremi. Solo una coppia può vincere e portarsi a casa l’intero montepremi, ma saranno amanti o bugiardi?

Anche coppie queer all’interno del game show, che segna il ritorno in tv dell’iconica Tori Spelling, oggi 49enne.

Ecco le presunte coppie innamorate. Chi starà mentendo?

• Riani & Chantz (US)
• Monica & Josh (US)
• Jake & Alfie (UK)
• Cece & Reasey (US)
• Annabell & Joe (UK)
• Karla & Brian (US)
• Stephanie & Arabella (UK)
• Yuriy & Alicia (US/UK)

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Sophia Bush di One Tree Hill fa coming out: "Sono queer, posso tornare a respirare. Amo Ashlyn Harris" - Sophia Bush di One Tree Hill fa coming out - Gay.it

Sophia Bush di One Tree Hill fa coming out: “Sono queer, posso tornare a respirare. Amo Ashlyn Harris”

Culture - Redazione 26.4.24
Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri sono diventati genitori di Mia e Sun: "Un sogno diventato realtà" - Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri genitori - Gay.it

Simon Porte Jacquemus e Marco Maestri sono diventati genitori di Mia e Sun: “Un sogno diventato realtà”

Culture - Redazione 23.4.24
Ornella Vanoni Elisa Calcutta Madame Mahmood

Ornella Vanoni “Senza fine”: Madame, Elisa, Calcutta, Mahmood, Patty Pravo e tutti gli ospiti di due concerti che passeranno alla storia

Musica - Emanuele Corbo 25.4.24
Kim Petras cancella tutti i concerti estivi per "problemi di salute" - Kim Petras 1 - Gay.it

Kim Petras cancella tutti i concerti estivi per “problemi di salute”

Musica - Redazione 26.4.24
Becoming Karl Lagerfeld, il full trailer italiano racconta anche la storia d'amore con Jacques de Bascher - Disney Becoming Karl Lagerfeld Daniel Bruhl Theodore Pellerin - Gay.it

Becoming Karl Lagerfeld, il full trailer italiano racconta anche la storia d’amore con Jacques de Bascher

Serie Tv - Redazione 26.4.24
Justin Bieber Jaden Smith

Il video del corpo a corpo d’amore tra Justin Bieber e Jaden Smith infiamma gli animi e scatena gli omofobi

Musica - Mandalina Di Biase 22.4.24

Hai già letto
queste storie?

Madame accusa di plagio la collega spagnola

Madame contro la collega spagnola: “Ha plagiato ‘Il bene nel male’ senza autorizzazione”

Musica - Emanuele Corbo 22.3.24
Paola & Chiara travolgono Sanremo Giovani con Solo Mai, avrebbero meritato la gara tra i BIG? VIDEO - Paola e Chiara - Gay.it

Paola & Chiara travolgono Sanremo Giovani con Solo Mai, avrebbero meritato la gara tra i BIG? VIDEO

Musica - Federico Boni 20.12.23
Miley Cyrus è tornata, ecco l'inedito Doctor (Work It Out) feat. Pharrell Williams. Il video ufficiale - Miley Cyrus - Gay.it

Miley Cyrus è tornata, ecco l’inedito Doctor (Work It Out) feat. Pharrell Williams. Il video ufficiale

Musica - Redazione 1.3.24
Jamie Lee Curtis contro l’omobitransfobia in nome della religione: "Amore e umanità sono il centro della comunità gay e trans" - Jamie Lee Curtis - Gay.it

Jamie Lee Curtis contro l’omobitransfobia in nome della religione: “Amore e umanità sono il centro della comunità gay e trans”

Culture - Federico Boni 10.11.23
Marco Mengoni annuncia il tour negli stadi nel 2025 e rivela: “Vorrei ma non ho ancora trovato l’amore” - Marco Mengoni - Gay.it

Marco Mengoni annuncia il tour negli stadi nel 2025 e rivela: “Vorrei ma non ho ancora trovato l’amore”

Musica - Redazione 28.1.24
Levante live all'Arena di Verona

Levante Ventitrè – Anni di voli pindarici, su Paramount+ il racconto di un anno da incorniciare su e giù dal palco

Musica - Emanuele Corbo 23.1.24
Hunter Schafer e la storia d'amore con Rosalìa durata 5 mesi: "Oggi è famiglia, qualunque cosa accada" - Hunter Schafer e Rosalia - Gay.it

Hunter Schafer e la storia d’amore con Rosalìa durata 5 mesi: “Oggi è famiglia, qualunque cosa accada”

Culture - Redazione 3.4.24
Troye Sivan nominato Uomo dell'Anno da GQ - Troye Sivan nominato Uomo dellAnno - Gay.it

Troye Sivan nominato Uomo dell’Anno da GQ

Culture - Redazione 7.12.23