Capodanno gay 2015: le serate e i locali lgbt dove festeggiarlo

di

Da nord a sud: alcuni consigli per un capodanno gay friendly nei locali della penisola.

17549 0

Mancano pochissime ore ai festeggiamenti di Capodanno 2015. Siete alla ricerca di eventi e locali gay friendly per festeggiare il nuovo anno?

Ecco i nostri suggerimenti per il vostro Capodanno GAY.

Roma

Muccassassina: DELIRIO

Più di 40 artisti coinvolti, 10 ore di musica house, pop e black, 3 palcoscenici, dj internazionali, 6 live show,only man area, drag and magic, striptease and hot boys, spectacular light and laser. Allo scoccare della mezzanotte, brindisi al nuovo anno.

Pisa

Mamamia & HUB: MOTEL BIZARRE

L’unico capodanno gay d’Italia dove trovi tutto quello che ti serve nell’unica struttura di un fantastico Hotel. Nel grande salone principale verrà servito alle 21.00 il Cenone di Capodanno e poco prima della mezzanotte..tutti nel salone delle feste per brindare insieme al nuovo anno e ballare fino al mattino.

Catania

Industrielab (gruppo Pegaso): CAPODANNO 2015

Il capodanno gay più “grosso in Sicilia“. Si inizia alle 22.30: abbondante buffet e intrattenimento fino al brindisi di mezzanotte con spumante e panettone. Dopo in countdown si aprono le danze che si protrarranno fino all’alba del nuovo anno.

Bologna

Cassero: VEDO NUDO VENUE (V.M.18)

La selezione musicale centrale della festa sarà nelle mani di Little Fluffy Luke, storico deejay del Cassero, pronto a far ricordare a tutti con la sua musica “da dove veniamo e dove stiamo andando”.

Brevi apparizioni in vari punti della sala sintetizzeranno in pochi gesti le animazioni solitamente assegnate a go go boys e go go girls. Corpi nudi, parzialmente decorati, saranno i segni zodiacali di questa notte speciale.

Le danze continueranno con sonorità e ritmi più concitati sotto la guida di Ricky Scardia dj, proveniente dalla scuderia di High Qwality House, una garanzia per chi si accanirà ad attendere la prima alba ballando.

Red

THE RED BALL (V.M. 18)

Sei dj su tre piste si alterneranno per tutta la notte insieme a più di dieci performer. È la serata di fine anno del bolognese RED animata, per la maggior parte, dallo staff del TUNGA di Riccione, evento che ha recentemente registrato il sold out. In più, piscina riscaldata aperta tutta la notte, sauna e, naturalmente brindisi di mezzanotte. Al link dell’evento (in alto) tutte le info per chi arriva da fuori e vuole prenotare un hotel.

Rimini

Classic: NEW YEARS EVE

Se siete a Rimini, non perdetevi il capodanno targato Classic. Si parte a mezzanotte e mezza e si continua a ballare fino a quando le forze vi reggeranno in piedi.

Servizio Navetta Gratuito

Da Stazione F.S. di Rimini: Partenza ore 01.00/02.00/03.00/04.00 e ritorno dalle ore 06.00 in poi.

Napoli

Macho Lato: 2014 ADIOS – CAPODANNO 2015

Entrata dalle 23:00 per salutare il 2014 con champagne e panettone per tutti. Djs Sorrentino e DoubleA vi condurranno durante la notte con le canzoni che hanno segnato l’anno.

Milano

Magazzini Generali: Capodanno 2015 by Magayzzini

Fra le tante serata milanesi, vi segnaliamo il capodanno ai magazzini: una serata a base di musica e tanto alcool grazie all’open bar (meglio rinunciare alla macchina). Special guest: Carolina Marquez,Tina Cipollari e Platinette. Ingresso dalle 22:30.

Torino

Queever: CAPODANNO 2015

Il Queever offre due differenti formule di ingresso:

Cenone dalle 20.30 (solo con prenotazione) e ingresso dopo cena dalle 23.30. La serata sarà animata dalle star resident: Joy, Ambra Nata, Sara Jevo, Amalia Delana, Veranda Encastrada, Kelly Clakson, Maga Mela, circondate dai Q-Boys, le Q-Girls e i Q-Pr.

Leggi   Roma-Lazio, il derby della Capitale può essere gay friendly?

Tanta musica e divertimento fino all’alba.

Catanzaro

Molto Fresh: CAPODANNO FRESH 2015

La serata ha inizio a mezzanotte: prosecco di benvenuto poi musica e animazione fino all’alba con i dj set di Freddy, Luis e Vale C.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...