Eva Grimaldi e Imma Battaglia stanno insieme?

di

Le due sono state paparazzate in atteggiamenti intimi in spiaggia. E "Chi" insinua che ci sia più che una semplice amicizia.

33759 1

Non c’è alcuna ufficializzazione né alcuna dichiarazione, ma sembrerebbe, secondo il settimanale Chi, che tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia ci sia del tenero.

A confermarlo, delle foto pubblicate sulla testata, che titola: “Con Imma alla luce del sole”. Le due sono state fotografate al mare a Sabaudia in atteggiamenti molto amichevoli: già l’anno scorso Novella2000 le aveva pizzicate alle Baleari mentre si scambiavano dolci baci. Non è mai stato un segreto che le due fossero molto legate: sembra però esserci però molto più che una semplice amicizia.

eva_imma_1

Eva più volte ha ribadito che “Imma mi ha salvato nel momento più difficile della mia vita, quando mio marito mi ha lasciato”. Dal canto suo, Imma è una delle più impegnate attiviste LGBTQI della nostra attualità: sembrerebbe cozzare con la sua personalità un silenzio su una relazione di questo tipo. A prescindere da qualsiasi considerazione, il feeling c’è e si vede.

Leggi   Grande Fratello Vip, Imma Battaglia contro Marco Predolin: 'è patetico, mi fa salire il vomito'
Tutti gli articoli su:
Personaggi:

Commenta l'articolo...