Stefano De Martino ed Emma Marrone presto sposi

di

I due "talent" di Amici si sposeranno nel 2012. A rivelare la notizia è stato il padre di Emma al settimanale Di Più. Un amore, quello tra Emma...

2958 0

Stefano De Martino ed Emma Marrone presto saranno marito e moglie. La bionda cantante, reduce dall’importante successo di critica a Sanremo, convolerà a nozze con il ballerino di Torre Annunziata. Un amore, quello tra Emma e Stefano, nato negli studi di Mediaset durante le prove e le esibizioni del talent show "Amici di Maria de Filippi". A rivelare la notizia è stato il padre di Emma Marrone, Rosario, con un’intervista al settimanale Di Più. Stefano si è recato direttamente a casa della fidanzata per chiederne la mano. "Voglio sposare Emma, la amo e sogno di stare con lei per tutta la vita", ha detto il ballerino torrese ai genitori della ragazza.

 

"Faceva sul serio e ho acconsentito anche se non è mai facile per un padre lasciare andare la propria figlia", ha risposto Rosario Marrone. Emma, dopo il duetto Sanremese con i Modà e l’uscita di Sarò libera il prossimo 20 settembre, partirà a breve per il tour. Stefano De Martino, uno dei talenti partiti da Torre Annunziata per conquistare il pubblico nazionale, è sempre proiettato alla carriera di ballerino professionista.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...