Sam Smith ammette: “Non ho mai avuto un fidanzato”

di

Il cantante inglese si confessa in una intervista. E parla di Grindr.

Il cantante inglese si confessa in una intervista. E parla di Grindr.Sam Smith ammette: "Non ho mai avuto un fidanzato"Foto 1 - Il cantante inglese si confessa in una intervista. E parla di Grindr.
Sam Smith ammette: \"Non ho mai avuto un fidanzato\"
Sam Smith ammette: "Non ho mai avuto un fidanzato"Foto 2 - Il cantante inglese si confessa in una intervista. E parla di Grindr.
Sam Smith ammette: \"Non ho mai avuto un fidanzato\"
Sam Smith ammette: "Non ho mai avuto un fidanzato"Foto 3 - Il cantante inglese si confessa in una intervista. E parla di Grindr.
Sam Smith ammette: \"Non ho mai avuto un fidanzato\"
Sam Smith ammette: "Non ho mai avuto un fidanzato"Foto 4 - Il cantante inglese si confessa in una intervista. E parla di Grindr.
Sam Smith ammette: \"Non ho mai avuto un fidanzato\"
    4261 0

    Sam Smith ha ammesso di non avere mai avuto un fidanzato.

    Il ventitreenne cantante inglese, autore di famose hits come LatchNaughty Boy e La La La si è confessato sulle sue relazioni in una intervista concessa durante il suo tour.

    Non ho mai avuto un fidanzato quindi non so la differenza… e penso onestamente di essere fortunato.

    Ed ancora:

    Io sto ancora cercando di imparare ciò che è giusto e ciò che è normale nel conoscere le altre persone. Penso solo che per chiunque sia necessario imparare a fidarsi del prossimo e nella mia vita ora come ora ho di fronte a me diverse sfide ed obiettivi, ma sto comunque cercando di rimanere una persona normale come ero prima.

    Alla domanda se sia pronto per una relazione, Sam ha risposto:

    C’è qualcuno pronto per una relazione? Chi lo sa? Sono stato single per 23 anni e quindi non lo so.

    Sam Smith si diceva avesse una frequentazione con il ballerino Jonathan Ziezel, ma la voce non è mai stata confermata: Sam aveva detto che stava vedendo una persona ma pare che la frequentazione sia durata solo poco e si sia interrotta a gennaio.

    Sam era stato al centro di alcune polemiche coi suoi fans gay quando l’anno scorso li invitò a cancellare Grind, che aveva indicato come la “morte del romanticismo” (forse tutti i torti non li aveva, ndr). Quando fece coming out, disse che il suo primo album, “In The Lonely Hour“, lo aveva scritto per l’amore non corrisposto verso un altro uomo.

    Leggi   Il primo ministro britannico Theresa May: "Vorrei i matrimoni gay anche in Irlanda del Nord"
    Tutti gli articoli su:

    Commenta l'articolo...