Padova Pride Village..saturday night pride!

di

Lana Queen, le Sbrodolin Sister e i migliori dj saranno protagonisti del nuovo week-end Padova Pride Village insieme all'esilarante Alessandro Fullin in "Gengis Khan ovvero il problema del...

1426 0

Il sabato notte al Village è da non perdere! Una notte di musica e divertimenti unica nel Nordest. Sul palco esterno e nella grande pista del palaVillage si esibiranno tutti gli artisti del Padova PrideVillage: animeranno la serata i Dj Max Biker, Jack, Claudio Melani e Fabio Doppiozero. Le voci alternative non possono che essere quelle di Mr. Leo aka Loah Marrat e Miss Linda. Non mancherà uno show mozzafiato della grande animazione del Village: tanti bei ragazzi e tutto lo staff del Village. E nel pre-serata lo show drag di Lana Queen e delle Sbrodolin Sisters. Con il Padova Pride Village l’estate continua…

Mercoledì 26 agosto Alessandro Fullin & Clelia Sedda saranno in scena al Padova Pride Village con Gengis Khan ovvero il problema del tartaro con Alessandro Fullin e Clelia Sedda. La più famosa prof. di tuscolano torna a Padova con un’opera che ha il pregio di affrontare contemporaneamente due spinose questioni: le invasioni barbariche e la pulizia interdentale. Fullin e Sedda diventano imperdibili interpreti di monologhi surreali con cui da anni deliziano i palati più difficili.

Venerdì 21 agosto al Padova Pride Village torna la splendida voce live di Maria Quartet!

Venerdì 21 agosto c’è il Cabaret Queens drag show: non si può perdere il grande spettacolo drag!

Sabato 22 agosto Lana Queen e le Sbrodolin Sister ci faranno divertire prima della disco night.

Domenica 23 agosto tornano al Village le amiche di Linda, che ne hanno di cose da raccontare…

Lunedì 24 agosto al Village c’è sempre musica con i nostri dj: Jack, Claudio e Max Biker!

Leggi   Freddie Mercury: 26 anni fa la scomparsa del frontman dei Queen
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...