Sinclar e Carrà insieme per il remix di “A far l’amore…”

di

Il dj più famoso e l'icona gay per eccellenza insieme per il remix di "A far l'amore comincia tu", il brano del 1977 che fece scandalo perché parlava...

2578 0

Metti insieme il dj più famoso e l’icona gay per ecellenza. Che ne viene fuori? Lo scopriremo presto, a quanto pare. Bob Sinclar ha infatti terminato da poco di incidere il remix di A far l’amore comincia tu, hit di successo di Raffaella Carrà e tutt’oggi uno dei brani più suonati nelle discoteche gay italiane e spagnole. «Ho appena finito il pezzo», dice il dj francese dall’Hotel Carlton di Bologna «Gli italiani sono incredibii, sono esuberanti, qui ti amano o non ti amano. Ma se ti amano ti danno il cuore».

Ne ha avuto prova lui stesso, per l’ennesima volta, quando ha fatto ascoltare il brano in anteprima allo "Chalet delle Rose" di Sasso Marconi in provincia di Bologna, terra natale di Raffaella. Il brano del 1977 fece molto scalpore quando uscì perché parlava liberamente di sesso fine a se stesso e il quasi rifiuto del sentimento. Ma il successo della canzone fece sì che venne tradotta addirittura in tedesco.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...