FOREO LUNA go for Men: pelle perfetta anche on the road

Abbiamo testato il tool beauty Foreo tech in vista dei molti ponti di Aprile. Ecco la recensione di LUNA go for MEN.

FOREO LUNA go for Men: pelle perfetta anche on the road - Luna go men features bg shot - Gay.it
2 min. di lettura

Lunghi viaggi aerei, ore e ore in macchina, aria condizionata, sbalzi di temperatura, traffico, smog: i viaggi sono meravigliosi, ma spesso comportano anche moltissimo stress.

E a risentirne è la purezza e la tonicità della pelle del viso che, stancandosi, mostra i segni del tempo e le imperfezioni.

Così, in vista dei molti ponti e dei primi caldi di Aprile, pensare alla purezza, tonicità e compattezza della pelle per l’uomo, è un must.

Non è un caso infatti, che spesso, per premiarci della fatica del tragitto scegliamo lussuosi hotel con tanto di palestra per rimetterci in sesto, ma… cosa facciamo per la nostra cute?

Per questo noi di GAY.IT abbiamo testato per voi LUNA GO di Foreo, l’azienda beauty tech svedese che sta rivoluzionando il mondo della bellezza con i suoi device tecnologici, dal design molto stylish e tipicamente nordico, e l’utilizzo del silicone.

Piccolo come una pallina da golf, è perfetto da tenere a portata di mano o da riporre nel beauty case da viaggio o  da palestra per portarlo sempre con voi e regalare alla vostra pelle un momento di relax pre rasatura, dopo la doccia o il workout: in silicone, pensato per tutti i tipi di pelle maschile, LUNA go è il fratello minore di LUNA, rivisto nelle dimensioni, ma con le stesse funzioni!

Perchè il silicone? Semplice: è delicato, asettico, anallergenico e richiede poca o nulla manutenzione, garantendo la minore concentrazione di batteri tra tutti i materiali usati per accessori skin care, ideale quindi anche in viaggio.

LUNA go for MEN di Foreoè un device 2 in 1 che si utilizza sia per la pulizia del viso -da un lato- che per il massaggio e l’applicazione di anti-age – dall’altro.

FOREO LUNA go for Men: pelle perfetta anche on the road - Luna Go Black Back View TRANSPARENT BKGRND BASE SHADOW e1554803357651 - Gay.it
LUNA GO for Man di Foreo
Al nostro test LUNA go for MEN si rivela oggettivamente un tool per la pulizia viso e per la tonicità della pelle perfetto anche nelle giornate più impegnative: grazie alle dimensioni compatte e alla tecnologia T-Sonic™, infatti, è comodissimo da trasportare ovunque, anche in in tasca.
È senza spigoli e angoli sporgenti, in morbido silicone, e soprattutto non comporta la necessità di portarsi dietro il caricabatterie (che comunque è una normale micro usb): infatti l’autonomia è l’altra grande caratteristica che contraddistingue i prodotti Foreo, ed effettivamente dopo la prima ricarica un paio di mesi fa il nostro device deve ancora scaricarsi.
Da un lato, la spazzola in silicone non abrasiva, perfetta per l’utilizzo quotidiano; offre una pulizia profonda ed efficace rimanendo delicata sulla pelle e rimuovendo il 99,5% di sebo, sporco e cellule morte lasciando la pelle tonica, pulita e rivitalizzata; dall’altro la modalità anti-età che rilascia pulsazioni a frequenza più bassa che vengono indirizzate sulle zone soggette a rughe e linee di espressione, attenuandone l’aspetto; il tutto contenuto nelle dimensioni  di un dischetto di cotone che farà la gioia della vostra pelle anche in vacanza.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

Hiv Salute Mentale e Supporto Psicologico

Autostigma e salute mentale per le persone HIV+: l’importanza dell’aspetto psicologico

Corpi - Daniele Calzavara 2.5.24
nava mau baby reindeer

Nava Mau: chi è l’attrice trans* di Baby Reindeer che interpreta il ruolo di Teri

News - Gio Arcuri 26.4.24
Daria Kasatkina Tennis LGBTI Russia

Chi è Daria Kasatkina, tennista LGBTI russa che critica la Russia di Putin e solleva dubbi sulla finale WTA in Arabia Saudita

Corpi - Francesca Di Feo 30.4.24
La Vita che Volevi, ecco il trailer della serie di Ivan Cotroneo con protagonista Vittoria Schisano - VITTORIASCHISANO IVANCOTRONEO - Gay.it

La Vita che Volevi, ecco il trailer della serie di Ivan Cotroneo con protagonista Vittoria Schisano

Serie Tv - Redazione 2.5.24
Lucio Dalla Gianno Morandi

Gianni Morandi “Lucio Dalla era innamorato di me? Non la metterei così”

Musica - Mandalina Di Biase 1.5.24
Darren Criss: "Indipendentemente dal fatto che sia etero, sono culturalmente queer da tutta la vita" - Darren Criss - Gay.it

Darren Criss: “Indipendentemente dal fatto che sia etero, sono culturalmente queer da tutta la vita”

News - Redazione 2.5.24

Leggere fa bene

Sabato De Sarno direttore creativo Gucci - foto @tyrellhampton + @federicociamei

Sabato De Sarno non vuole controllare le emozioni

Culture - Riccardo Conte 26.3.24
@samsmith

Sam Smith è lə modellə punk che non ti aspettavi

Culture - Redazione Milano 4.3.24
The New Look, prime immagini della serie con Glenn Close e Ben Mendelsohn nel ruolo di Christian Dior - Apple TV The New Look key art graphic header 16 9 show home.jpg.large 2x - Gay.it

The New Look, prime immagini della serie con Glenn Close e Ben Mendelsohn nel ruolo di Christian Dior

Serie Tv - Redazione 15.12.23
Gianni Versace L'imperatore dei sogni, il film di Calopresti uscirà al cinema o Santo Versace lo bloccherà? - Gianni Versace limperatore dei sogni cover - Gay.it

Gianni Versace L’imperatore dei sogni, il film di Calopresti uscirà al cinema o Santo Versace lo bloccherà?

Cinema - Redazione 29.11.23
Becoming Karl Lagerfeld, il full trailer italiano racconta anche la storia d'amore con Jacques de Bascher - Disney Becoming Karl Lagerfeld Daniel Bruhl Theodore Pellerin - Gay.it

Becoming Karl Lagerfeld, il full trailer italiano racconta anche la storia d’amore con Jacques de Bascher

Serie Tv - Redazione 26.4.24
Kaiser Karl, Daniel Brühl è Karl Lagerfeld nella prima immagine ufficiale - Kaiser Karl - Gay.it

Kaiser Karl, Daniel Brühl è Karl Lagerfeld nella prima immagine ufficiale

Serie Tv - Redazione 12.1.24
The New Look, Ben Mendelsohn è Christian Dior nel primo trailer della serie - The New Look - Gay.it

The New Look, Ben Mendelsohn è Christian Dior nel primo trailer della serie

Serie Tv - Redazione 18.1.24
hermes-nicolas-peuch-adotta-tuttofare

Nicolas Peuch, erede di Hermès, adotta il suo tuttofare per lasciargli un patrimonio di 10 miliardi di euro

News - Francesca Di Feo 5.12.23