Lorella Cuccarini e Heather Parisi tornano insieme in tv!

di

Dopo le polemiche per i diritti della comunità LGBT, "a distanza di anni si sfideranno nello spazio che le ha consacrate, con un palco tutto loro". A dicembre...

CONDIVIDI
112 Condivisioni Facebook 112 Twitter Google WhatsApp
16267 6

Non ci si crede, per molti è la realizzazione di un sogno che sembrava ormai impossibile. Sono stati presentati i palinsesti Rai per la prossima stagione televisiva e tra le tante novità spicca per il pubblico LGBT un evento a dir poco storico: Lorella Cuccarini e Heather Parisi insieme a dicembre per una prima serata speciale. Il titolo è già noto e accende gli animi: Nemica Amatissima.

Già, perché le showgirl degli anni ’80 e ’90, le due icone gay italiane per eccellenza, sono sempre state accostate, paragonate, confrontante, in una rivalità forse più costruita dai media che reale. Anche se l’anno scorso le due si sono effettivamente un po’ beccate, almeno a distanza, e proprio su temi cari alla comunità LGBT. Se Lorella ha preso posizione contro le adozioni per le coppie omosessuali e la maternità surrogata, Heather invece ha sempre difesa a spada tratta senza se e senza ma i diritti della comunità che l’ha sempre sostenuta, anche in questi anni di lontananza dalle telecamere. Ecco il post con cui Heather attaccava Lorella per le sue indelicate posizioni contro i diritti della comunità LGBT.

Schermata-2015-06-22-alle-16.53.35

“A distanza di anni si sfideranno nello spazio che le ha consacrate, con un palco tutto loro”, ha detto il direttore di rete Andrea Fabiano. E noi non vediamo l’ora.

 

 

Leggi   Il Regno Unito ha deciso quale tra le Spice Girls è la sua preferita
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...