È morta la madre di Eva Grimaldi: “Non mi ha mai negato la cosa più importante: l’Amore”

di

"Mi ha aspettata: ha aspettato che tornassi dall'Isola per intraprenderne uno Lei".

12056 0

Poco fa Eva Grimaldi ha annunciato la morte della sua amatissima mamma.

Un messaggio, quello postato su Facebook, dal qualche traspare il grande amore che l’attrice aveva per sua madre ma anche in trasparenza la gratitudine per il sostegno e la comprensione che la donna ha manifestato alla figlia durante i tanti momenti delicati della vita, non da ultimo il recente coming out mediatico all’Isola dei famosi e l’ufficializzazione della sua storia con l’attivista LGBT Imma Battaglia.

“Mi ha insegnato a vivere, ad essere felice, a credere nei sogni. A piangere quando era necessario, a correre quando ne avevo la forza.

Ho sempre considerato mia Mamma il mio Eroe preferito, quello che si legge nei libri o nei copioni. L’ho sempre ammirata per la sua capacità di essere Donna, Madre, Amica e Compagna. E, nonostante ogni difficoltà, non mi ha mai negato la cosa più importante: l’Amore.

Mi ha aspettata: ha aspettato che tornassi dal viaggio per intraprenderne uno Lei. Ha atteso, nella sua immensa bontà e gentilezza, che ogni cosa tornasse in ordine. Mi ha abbracciata, per l’ultima volta, e poi, con delicatezza, è partita.

Mamma, grazie di cuore.
Mamma, buon viaggio.

Tua Figlia,
Milva”

Leggi   Samantha De Grenet: "Il Gay Pride azzera la libertà che vi spetta"
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...