Le coppie di #pechinoexpress scoprono la nuova rotta

Per svelare alle coppie di #pechinoexpress la rotta della nuova edizione, quale modo migliore se non una bella Missione?

Pubblicato da Pechino Express su Mercoledì 29 giugno 2016

Diego Passoni e Cristina Bugatty: ecco perché a Pechino Express tiferemo per i Contribuenti

di

La nuova edizione di Pechino Express, in onda a settembre, si preannuncia piena di coppie divertenti, ma noi ne amiamo in particolare una.

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
37260 0

L’edizione di quest’anno di Pechino Express (intitolata Le civiltà perdute) si preannuncia piena di coppie interessanti e a voler decidere per chi fare il tifo davvero non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Il programma condotto da Costantino della Gherardesca (quest’anno in coppia con Victoria Cabello), partirà a inzio settembre su Rai2, avrà tra i concorrenti anche altre due personaggi molto amati da una buona fetta della comunità LGBT, ovvero Tina Cipollari e Lory Del Santo.

Il nostro cuore redazionale a gay.it però non può che battere per i Contribuenti (qua il motivo per cui si chiamano così), la coppia più queer del programma, formata da Diego Passoni e Cristina Bugatty che sicuramente ci regalerà momenti esilaranti.

Diego-Passoni-e-Cristina-Bugatty

Non vediamo l’ora di seguirli nei loro giri per il Sud America (quest’anno il programma sarà ambientato in Guatemala, Colombia e Messico) e goderci il loro sguardo congiunto sulle gioie e i dolori in cui incapperanno lungo le impervie vie del game-show più famoso della tv.

Ecco un piccolo ritratto dei nostri rappresentanti a Pechino!

DIEGO PASSONI

Ex Ballerino, dopo esser stato veejay per il canale GAY.tv, è diventato famoso in coppia con La Pina: il loro Pinocchio a radio Deejay è un appuntamento quotidiano imprescindibile per moltissime di noi. Di Diego adoriamo l’ironia, lo stile e l’essere ormai diventato uno dei personaggi LGBT più intelligenti dei media italiani. Oltre al sano gusto per il giusto cazzeggio, il gossip televisivo e le chiacchiere in libertà Diego, per chi lo segue anche sui social, è anche un inguaribile curioso, appassionato di cultura e vero divoratore di libri (è grande fan di Aldo Busi, altro nostro riferimento imprescindibile). È appassionato di cultura e lingua ebraica e ci piace tantissimo che segua periodicamente lezioni universitarie con passione e diligenza. Il suo recente Citofonare Passoni – il format diffuso sui social, in onda durante le pause pubblicitarie dell’Isola dei famosi – è diventato un piccolo cult in rete, coi suoi ospiti a sorpresa strambi e divertentissimi.

CRISTINA BUGATTY

Cristina Bugatty è un personaggio che amiamo follemente, vera icona per chi bazzica in rete. Indossa indumenti femminili nelle sue apparizioni pubbliche e si definisce crossdresser sul suo canale You Tube ufficiale (Tele Bugatty). Figura più unica che rara del costume e dello spettacolo italiano, ha esordito come attrice e poi come presenza fissa nelle trasmissioni di Piero Chiambretti. Nel 2003 era stata invitata da Vittorio Sgarbi a co-condurre insieme a lui il Dopofestival in occasione del Festival di Sanremo, ma la sua partecipazione all’ultimo momento è saltata (misteri del bigottismo all’italiana). Vi consigliamo, come ottima preparazione in attesa dell’inizio di Pechino, di recuperare su Tele Bugatty, il canale youtube di Cristina, le sue surreali e spassosissime interviste, in cui la rigorosa professionalità giornalistica viene usata come arma ironica dai risvolti arguti e dissacranti. Cristina è uno degli esempi più interessanti di fluidità gender, una figura intelligente e profondamente moderna che siamo sicuri ci regalerà momenti indimenticabili nonché un sacco di risate. Speriamo che in Pechino Cristina trovi finalmente la consacrazione che merita!

 

LEGGI ANCHE: I Contribuenti: paghiamo le stesse tasse, vogliamo gli stessi diritti > >

contribuenti_pechino

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...