Mara Venier: “Non vedo l’ora di finire quest’edizione dell’Isola dei Famosi!”

di

"La scorsa edizione è stata divertente, emozionante, quest'edizione è sofferta!"

4434 2

Il ritorno dell’Isola dei Famosi dopo molto tempo dall’ultima edizione, lo scorso anno, aveva davvero emozionato tutti ed era pieno di novità: dal cambio di rete e cambio d’azienda (da Rai a Mediaset), al cambio di conduzione (da Simona Ventura ad Alessia Marcuzzi), ai nuovi opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier che, si vedeva proprio, si divertivano come dei pazzi. C’era un’euforia generale per il ritorno di uno dei reality show più estremi, duri ma anche divertenti del primetime televisivo.

isola_dei_famosi_2015
Il cast dell’Isola dei Famosi 2015

L’Isola 2015 è stata un successo di pubblico ed è stata divertente: al posto delle polemiche c’erano le imitazioni di Valerio Scanu, al posto delle lacrime e le lamentele di Paola Caruso c’erano le forme e la spensieratezza di Cristina Buccino, al posto dell’ira contro Simona Ventura l’euforia per Rocco Siffredi e, dulcis in fundo, la sconfinante simpatia ed energia delle Donatella che poi hanno anche vinto l’edizione in questione … e Mara Venier questo lo sa bene!

isola_dei_famosi_2016
Il cast dell’Isola dei Famosi 2016

Ed è proprio Mara Venier che ha parlato ai microfoni di Selvaggia Lucarelli a Stanza Selvaggia, su M2o, esprimendo tutte le sue idee sull’attuale edizione dell’Isola dei Famosi: partita come se dovesse essere la super edizione, quella con Simona Ventura come naufraga, è quasi naufragata dalla noia e in più riprese la stessa conduttrice e gli opinionisti hanno rinfacciato questa mancanza di verve ai concorrenti. Ascoltate cos’ha detto!

Mara_Venier_gif

Ad un passo dalla finale di quest’edizione dell’Isola dei Famosi è tempo di bilanci: Cosa ne pensate? Chi vi è piaciuto di più e chi di meno? Concordate con Mara Venier?

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...