Gaytravel, nasce il sito dei viaggi gay

di

Nuovo portale sui viaggi a cura di Gay.it: dalle destinazioni gay friendly a quelle pericolose. Paese per paese una mappa completa per organizzare il vostro viaggio con le...

878 0

Dove si tiene il gay pride più grande del mondo? E qual è stato il primo paese ad organizzarne uno? Dove si muore per omosessualità? E qual è il limite dell’età del consenso? Curiosità, ma anche notizie, informazioni in pieno stile 2.0. Nasce oggi Gay Travel, il nuovo portale a cura della redazione di Gay.it. Un mappamondo utile da consultare prima di organizzare un viaggio in una qualsiasi destinazione mondiale o semplicemente da consultare per leggere notizie e curiosità.

In puro stile 2.0, Gay Travel è una Wikipedia sulle nazioni del mondo in cui l’ultima parola è sempre del lettore. La scheda di ogni paese è infatti modificabile completamente dagli utenti, da coloro che cioè hanno visitato quei luoghi e sono quindi in grado di offrire informazioni più precise e aggiornate sulla situazione dell’omosessualità.

Con una grande mappa in homepage, sarà possibile individuare facilmente i paesi più all’avanguardia nel campo della legislazione sulle unioni civili, così come quelli assolutamente da evitare perchè ancora prevedono la pena di morte, l’ergastolo o comunque pene severe per gay, lesbiche e transgender. Un tema di grande attualità oggi più che mai.

Per il vostro primo viaggio intorno al mondo stando comodamente seduti in poltrona potete visitare il sito di Gay Travel, la guida che scrivi tu.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...