I FOLLI WEEK-END IN LOMBARDIA

di

Tra Bergamo e Piacenza cosa si muove al di fuori di Milano nelle notti gaye del fine-settimana

927 0

Ma chi l"ha detto che per passare un buon week-end in Lombardia non si possa fare a meno del capoluogo? Anche al di fuori di Milano molte cose si muovono per la comunità omosessuale lombarda e per coloro che desiderano trascorrere qui il loro finesettimana. E tutto all"insegna di emozioni forti, trasgressione e tanta, tanta musica. Vediamo dove.

Il week-end si apre con l"appuntamento imperdibile del venerdì al Get-Up di Bergamo. Il locale si propone come alternativa al Nite-Lite non ancora riaperto. E non fa rimpiangere nulla. Qui la notte è davvero movimentata: pista super-affollata, così come le salette annesse…

Poi il sabato, se non si vuol tornare al Get-Up, si può raggiungere l"OutLimits a Paderno Franciacorta. Qui Dario vi accoglierà ogni sabato con una festa diversa, e tutte piene di gente, bella gente! (vedi foto)

In alternativa, per chi volesse fare qualche chilometro in più c"è l"ICE di Piacenza. Il sabato very gay si presenta su due piste, una con musica house, l"altra commercial, e ogni due settimane ci sono feste a tema, alcune anche con ospiti dal mondo dello spettacolo.

La domenica, poi, si può tornare al Get-Up, sempre che vi siano rimaste energie da investire…

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...