home video hot gallery forum annunci guida incontri CHAT! G&T WEBSERIE
Oggi: Sora Cesira Suor Cristina The Voice of Italy Carlo Giovanardi famiglie arcobaleno Genitorialità Televisione Coming out
video platform video management video solutions video player

Zeddie è il “ragazzo incredibilmente fotogenico”

“Il ragazzo incredibilmente fotogenico” parla in tv e sfoggia il sorriso che lo ha reso famoso. Insieme a lui, il fotografo che lo ha immortalato casualmente a una maratona e lo ha definito così.

Passerà alla storia della rete come il "ridiculously photogenic guy". Questo "ragazzo incredibilmente fotogenico", definito così dallo stesso fotografo che lo ha immortalato per caso durante una maratona, è Zeddie Little e dal 31 marzo scorso la sua vita è cambiata. La foto in cui sfoggia un sorriso tanto smagliante quanto spontaneo ha fatto il giro dei siti e per la prima volta è comparso in una trasmissione USA per ripetere davanti alle telecamere l’espressione che lo ha reso celebre suo malgrado. Insieme a lui, c’era anche Will King, il fotografo autore dello scatto. "È tutto molto divertente – ha detto Zeddie – Mi sento onorato di far parte di questo gigantesco scherzo. E’ la parte bella e divertente di un interent che può diventare a volte impietoso e malvagio nei suoi commenti ma che stavolta mi ha reso celebre".

video platform
video management
video solutions
video player

Nessun commento ancora.

Lascia un commento

Current ye@r *