INTEGRARE LA PALESTRA

di

Prodotti naturali per rendere più efficaci i nostri sforzi.

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Con i ritmi della nostra vita quotidiana, curare il proprio corpo e cibarsi in maniera corretta è difficile e faticoso, e non bastano, spesso, le tre o quattro sedute in palestra ogni settimana. Noi siamo anche ciò che mangiamo, quindi i nostri sforzi atletici possono risultare meno produttivi o addirittura vanificati dallo stile di vita che siamo costretti a seguire. Ecco perché accanto a una attività fisica corretta è indispensabile, se si vuole costruire un corpo salubre e bello, considerare anche di purificare e rinforzare l’organismo con alcuni integratori.

La parola fa subito paura: si dice "integratore" e si pensa immediatamente a intrugli ricavati con processi chimici insondabili, e addirittura a vere e proprie sostanze dopanti, che tanto scandalo hanno suscitato nelle cronache sportive recenti. Ma non è così: non sempre almeno. E per evitare di incappare in integratori poco salutari, è bene conoscere approfonditamente i prodotti che si intende assumere, la casa che li produce e i risultati che hanno dato.

A questo proposito, vogliamo appunto parlare di una serie di integratori della linea Profil Hom realizzati dall’ Institut Phytoceutic, una delle case francesi più quotate del settore, che da anni produce e distribuisce integratori per tutte le esigenze con grande successo, e che si occupa anche di medicina naturale, indicando con ciò l’attenzione rivolta a una produzione assolutamente priva di inquinamenti chimici. In Francia, come è noto, sono da molto tempo più attenti alla purezza dei prodotti farmaceutici e questo aiuta a garantire la qualità. I prodotti di questa casa francese sono distribuiti in Italia da Biovita, che al suo sito internet offre anche un’ampia scelta di integratori naturali per tutte le esigenze.

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...