LESBICA O ETERO?

di

Si innamora solo di ragazze ma si sente sessualmente attratta dagli uomini. E non ha mai fatto sesso. Un rompicapo che ha una causa: l'ambiente omofobo in cui...

CONDIVIDI
0 Condivisioni Facebook Twitter Google WhatsApp
580 0
580 0

Clicca mi piace per non perdere nemmeno una notizia.


Caro Leo,

La mia situazione è molto complicata.

Premetto che da sempre mi capita di essere attratta da ragazze, diverse volte mi sono innamorata, ed è sempre stato solo di altre donne. Sessualmente invece mi sento attratta dagli uomini, ma non mi sono mai innamorata di un uomo e credo non sia possibile. In poche parole vorrei seguire il mio cuore, perchè il sesso senza amore non va bene per me.

Non ho mai avuto una storia con una donna, questo soprattutto a causa dell’ambiente omofobico in cui vivo, che mi impedisce di essere me stessa. E non ho mai fatto sesso con un uomo, semplicemente per il motivo che ti ho detto prima (non voglio fare sesso senza amore). Sono stata fidanzata diverse volte sempre con uomini ma senza fare sesso.

Vorrei tanto trovare una ragazza che mi faccia innamorare, ma soprattutto che ricambi i miei sentimenti, il problema è che a parte le enormi difficoltà causate dall’ambiente in cui vivo, che mi costringe assolutamente a nascondere i miei sentimenti, ho paura che se magari trovassi la donna dei miei sogni, sessualmente sarebbe ”un disastro”, perchè come ti dicevo, se mi capita di innamorarmi di una ragazza, non mi sento mai attratta dal punto di vista sessuale.

Vorrei sapere se posso essere considerata lesbica, e tutti i consigli che puoi suggerirmi al riguardo.

Ti prego, sono molto confusa e disperata, da un po’ di tempo poi soffro anche di attacchi di panico, che credo siano legati alle paure, alla mancanza di autostima, che inevitabilmente questo ambiente è riuscito a ”comunicarmi”, rispondimi al più presto.

CONTINUA A LEGGERE...

Tutti gli articoli su:


Commenta l'articolo...