Torna il Mardi Gras, cinque giorni di musica, eventi e divertimento

Come ogni estate torna a Torre del Lago l'appuntamento con il Mardi Gras. Dal 7 all'11 agosto una carrellata gay: sabato guest star le Lollipop e poi Mister Gay Toscana e Maglietta e Culetto bagnato.

Torna il Mardi Gras, cinque giorni di musica, eventi e divertimento - mardigras2013BASE 1 - Gay.it
2 min. di lettura
Torna il Mardi Gras, cinque giorni di musica, eventi e divertimento - mardigras2013F1 - Gay.it

Inizia il prossimo 7 agosto l’ormai immancabile Mardi Gras, la kermesse di eventi e serate che è ormai un appuntamento fisso dell’estate gay italiana. La location, naturalmente, è quella della Marina di Torre del Lago dove tra il Mamamia, il Baddy e gli altri locali lgbt del lungomare si incontreranno centinaia di ragazzi giunti da tutta Italia per l’occasione. I cinque giorni all’insegna dell’estate, del divertimento e dei nuovi incontri inizieranno con un grande classico del Mardi Gras, la Corsa della Birra in programma per il 7 agosto. Si continua il giorno dopo con un evento imperdibile: la selezione toscana di Mister Gay Italia, il concorso che eleggerà il gay più bello e rappresentativo d’Italia. Dopo una lunga serie di selezioni locali, il concorso si concluderà poi con la finalissima in programma per il primo settembre, sempre a Torre del Lago. Alla finale accederanno tutti i finalisti delle selezioni locali, quindi anche il vincitore di Mister Gay Toscana che sarà proclamato alla fine della serata dell’8.

Torna il Mardi Gras, cinque giorni di musica, eventi e divertimento - mardigras2013F3 - Gay.it

Ma che agosto sarebbe senza la spiaggia? E infatti venerdì 9 sarà il turno di un’altra proclamazione, quella di Maglietta e Culetto Bagnato 2013 in una location in cui rimanere asciutti è davvero complicato, ovvero il MamaBeach, la prima spiaggia gay attrezzata d’Italia.
Il sabato riserva una serata speciale con ospiti eccezione le Lollipop che fresche di reunion dopo 10 anni di assenza dalle scene tornano da protagoniste sul palco del miglio gay d’Italia in un evento organizzato in partnership con Radio Stop e i sui DJ.
La cinque giorni si concluderà domenica 11 con un altro appuntamento tradizionale dell’estate lgbt italiana. Sarà infatti il momento della proclamazione del Personaggio Gay dell’anno, premio conferito da Gay.it a personalità del mondo della politica, dello spettacolo, della società civile, della cultura che si sono distinte per sensibilità e impegno nei confronti della comunità lgbt, nella promozione dell’uguaglianza, nel rispetto dei diritti e nella lotta a ogni forma di discriminazione. Sul nome, però, di colui o colei che riceverà il tredicesimo Premio Personaggi Gay dell’anno, vige ancora il più stretto riserbo: la sua identità sarà infatti svelata solo qualche giorno prima dell’evento. Chi sarà secondo voi?
Maggiori informazioni sul Mardi Gras e sui suoi eventi potete trovarle su sito ufficiale.

Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.

© Riproduzione riservata.

Partecipa alla
discussione

Per inviare un commento devi essere registrato.

Trending

"Io gay e musulmano, immigrato e cittadino: il futuro è dei meticci" Saif ur Rehman Raja racconta il suo romanzo d'esordio "Hijra" - intervista

“Io gay e musulmano, immigrato e cittadino: il futuro è dei meticci” Saif ur Rehman Raja racconta “Hijra” il suo romanzo d’esordio – intervista

Culture - Lorenzo Ottanelli 29.4.24
Sara Drago, Immaginaria 2024

Immaginaria 2024, Sara Drago sarà la madrina del Festival

Cinema - Luca Diana 4.5.24
Meryl Streep Palma d’Oro onoraria al Festival di Cannes 2024 - Meryl Streep Palma dOro onoraria al Festival di Cannes - Gay.it

Meryl Streep Palma d’Oro onoraria al Festival di Cannes 2024

Viaggi - Redazione 3.5.24
nava mau baby reindeer

Nava Mau: chi è l’attrice trans* di Baby Reindeer che interpreta il ruolo di Teri

News - Gio Arcuri 26.4.24
5 libri antifascisti

5 libri italiani per liberarci dai vecchi e nuovi fascismi

Culture - Federico Colombo 3.5.24
Challengers, Josh O'Connor, Mike Faist e la nascita di una tensione omoerotica - Challengers - Gay.it

Challengers, Josh O’Connor, Mike Faist e la nascita di una tensione omoerotica

Cinema - Redazione 30.4.24

Leggere fa bene