Costruiscono un bar gay sull’isola di Vladimir Putin

di

Il divertentissimo scherzo ad opera di Far & Son, un duo comico svedese

Il divertentissimo scherzo ad opera di Far & Son, un duo comico svedeseCostruiscono un bar gay sull'isola di Vladimir PutinFoto 1 - Il divertentissimo scherzo ad opera di Far & Son, un duo comico svedese
Costruiscono un bar gay sull\
CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
11064 0

Succede in Finlandia: alcuni ‘burloni’ hanno costruito un bar gay su un appezzamento di terreno di proprietà del presidente russo Vladimir Putin.
La bravata ha avuto luogo sull’isola finlandese di Åland, che è ufficialmente di proprietà della presidenza russa dopo la consegnana all’ Unione Sovietica del territorio a seguito della Seconda Guerra Mondiale.

Degli “ignoti” hanno costruito una perfetta imitazione del bar gay Blue Oyster dal film Scuola di polizia.

Il duo comico svedese Far & Son si è preso la responsabilità della bravata, sostenendo che il gesto rappresenta una protesta contro le leggi anti-gay della Russia.
La coppia ha raccontato al giornale svedese Aftonbladet: “Ci aspettavamo una risposta vigorosa dai russi, qualcosa come l’invio immediato di missili Scud nel bar gay, ma a quanto pare non riescono a tenere il passo con Far & Son. Sono semplicemente dei vigliacchi“.

I due hanno scherzato sul fatto che ci sarebbero un “un sacco di giovani” dell zona che sarebbero grati per avere un posto dove “scambiarsi baci, masturbarsi e fare pompini“, nella terra di Putin.

Tuttavia, secondo il Guardian, la polizia non è riuscita a cogliere il lato divertente della situazione.
Le forze dell’ordine locali hanno infatti dichiarato: “Gli autori del fatto si sono introdotti in una proprietà privata, hanno innalzato una costruzione e, dopo essersene andati, hanno abbandonato i loro rifiuti sul posto. Questo incidente è stato classificato come violazione di domicilio, e stiamo indagando rispetto eventuali violazioni igienico-sanitarie. La polizia è al momento in contatto con il console russo e sta documentando la scena del crimine.

Dopo la finta telefonata di Putin a Elton John, un altro scherzo legato alla Russia.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...