‘Per quanto tempo puoi mantenere un segreto?’, lo spot filippino che celebra l’amore di un padre nei confronti del figlio gay

di

Il rapporto padre/figlio e un coming out che non vuole diventare realtà nel delizioso spot filippino della Bench.

CONDIVIDI
159 Condivisioni Facebook 159 Twitter Google WhatsApp
8446 0

Viene dalle Filippine l’ultimo adorabile spot LGBT interamente centrato sul rapporto padre/figlio.

A realizzarlo Bench, azienda filippina di abbigliamento che vende anche trucchi, prodotti per capelli e profumi. Uno di questi, la fragranza So In Love Body Spray, si è concesso un delizioso spot con protagonista un adolescente omosessuale dalla doppia vita.

Se a casa mette in scena il personaggio del figlio perfetto agli occhi di suo padre, con berretto da baseball, voce roca e fantomatici appuntamenti con ragazze, a scuola, quando è tra gli amici, lascia finalmente uscire la propria personalità. Merito anche, se non soprattutto, del profumo in questione, con cui ‘attira’ il ragazzo dei suoi sogni.

Tutto cambia quando quest’ultimo esplicita un interesse verso le ragazze, lasciando il protagonista, rimasto anche senza più profumo, con il cuore spezzato. “Quanto tempo puoi tenere un segreto?“, si domanda lo spot della Bench, con il meraviglioso finale a spazzare via ogni perplessità. Perché un genitore sa sempre tutto. Vedere per credere.

Guarda una storia
d'amore Viennese.

Leggi   Grey's Anatomy rainbow: Jake Borelli ha fatto coming out
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...