— v (@ViralMaterials) June 28, 2022
È finalmente arrivata su Disney+ la 2a stagione di Only Murders In The Building, deliziosa serie crime-comedy trainata da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez. Tra le novità della 2a stagione spicca Cara Delevingne, negli abiti di una gallerista d’arte che da subito ammalia la giovane Mabel, interpretata dalla cantante. Nel corso della 2a puntata tra le due scatta un passionale bacio, che Delevingne ha così descritto dalle pagine di E News.
“È stato semplicemente divertente. Chi non vorrebbe baciare Selena?“, si è domandata, scherzando. “Ero solo isterica. È una di quelle cose che accadono, soprattutto quando conosci già qualcuno. Ti diverti e basta. Ed è stato divertentissimo”. “Non riusciamo mai a vederci tanto perché siamo così impegnate, quindi poter passare così tanto tempo con lei e poter lavorare con lei. È un’incredibile persona con la quale lavorare, che tu la conosca o meno. Lei è brillante. Una delle attrici preferite con la quale abbia mai lavorato”.
Dichiaratamente pansessuale dal 2020, Delenvigne si è detta orgogliosa di aver potuto interpretare un personaggio queer. “Interpretare un personaggio queer ha significato così tanto per me e Selena lo sapeva. La rappresentazione è entusiasmante“. Cara e Selena si conoscono da 15 anni. Nel 2015 presero entrambe parte a Bad Blood, video di Taylor Swift.
Only Murders in the Building nasce dai co-creatori e sceneggiatori Steve Martin e John Hoffman. Questa la sinossi della stagione 2, appena iniziata:
© Riproduzione RiservataIn seguito alla sconvolgente morte di Bunny Folger, presidente del consiglio di amministrazione dell’Arconia, Charles, Oliver e Mabeltentano di smascherare il suo assassino. Tuttavia, ne derivano tre (sfortunate) complicazioni: il trio è implicato pubblicamente nell’omicidio di Bunny, si trova al centro di un podcast rivale e inoltre deve affrontare un gruppo di vicini newyorkesi convinti che abbiano commesso l’omicidio.