In due è meglio: le coppie di foodies più seguite di Instagram

Perché cucinare in due è più bello!

Su Instagram, il social più popolare del momento, si è perso il conto degli Instagrammer che con i loro scatti e le loro ricette ci fanno sempre venire fame. Alcuni da soli, altri in coppia.

Probabilmente, se siete addicted di Instagram li conoscete già. Sono coppie di foodies che con la loro bravura, dolcezza e a volte bellezza hanno conquistato centinaia di migliaia di followers in tutto il mondo. Come? Cucinando, oppure viaggiando alla ricerca dei sapori e dei piatti più buoni e belli da fotografare. Ma anche semplicemente mostrando quello che piace loro, in una parola: lifestyle.

Alcuni di loro li conoscete già. Si va dai nostri conterranei e famosissimi Gnambox, ai ragazzi oltreoceano di Yummertime, passando per gli irlandesi Gastrogays. Sono coppie che hanno deciso di comunicare al meglio le proprie passioni per food, viaggi e lifestyle, senza mai nascondere l’amore che li lega da tempo. Quindi noi li amiamo anche per questo! Le foto di norma più laikate sono proprio quelle che mostrano la loro vita di tutti giorni e i loro baci. Cuteness al 100% assicurata. Ma anche tante belle foto che ispirano il loro seguito a vestirsi in un certo modo o ad andare in quello stesso posto. Dopo tutto, tutto ciò significa essere influencer. E se questo può influenzare positivamente anche la mente di tante persone ottuse, ancora meglio! È bello vedere coppie di bei ragazzi condividere le stesse passioni, vivere una quotidianità felice e sempre stimolante.

Ti suggeriamo anche  Gay food: la torta Pavlova

Alcuni hanno deciso di puntare di più sul proprio aspetto fisico, altri sulle ricette, altri ancora sui bellissimi scatti di streetfood e viaggi. Ma tutti sono simpatici e meritano un follow immediato.

Non vi resta dunque che sfogliare la nostra gallery delle coppie di foodies più popolari per scoprirle tutte, aprire Instagram e iniziare a seguirle!