Home / Lifestyle / Do I Sound Gay?: perchè la voce di alcuni “sembra gay” e quella di altri no?

Do I Sound Gay?: perchè la voce di alcuni “sembra gay” e quella di altri no?

C’è una “voce da gay”? Quanto ci influenza la nostra voce nei rapporti personali? Ecco un interessante documentario al proposito.

< 1 min. di lettura
do_i_sound_gay_documentario_locandina_trailer_documentario

C’è una “voce da gay“? Perchè alcuni quando parlano “sembrano gay” ed altri gay no? Perchè la “voce da gay” è al contempo stereotipo dell’essere gay nella pop culture ma anche un facile espediente per molestie e o aggressioni da parte di bulli e omofobi?

Do I Sound Gay? esplora proprio tutte queste domande e intervista ospiti come Margaret Cho, Tim Gunn, Don Lemon, Dan Savage, David Sedaris e anche George Takei al proposito.

COM’E’ NATA LA STORIA DI DO I SOUND GAY?

Dopo la rottura col suo fidanzato, il giornalista David Thorpe si imbarca in una divertente ma emozionante gita alla scoperta di sè stesso, confrontando tutte le sue ansie sulla sua “voce da gay“. Ingaggiando attori coach, linguisti, amici, famiglia, completi sconosciuti e celeberita’, ha imparato che molte persone, sia gay che etero, spesso desiderano una voce completamente diversa. In Do I Sound Gay?, David Thorpe ci porta a scoprire degli aspetti culturali che mettono assieme sessualita’, identita’ e autostima, e che partono proprio tutti dalla nostra voce.

Il documentario Do I Sound Gay? è disponibile in DVD su Netflix, iTunes, Amazon Instant Video, Google Play e Sony Playstation.

Voi avete la “voce da gay” e, se si, come la vivete?

 

 

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

Lascia un commento

Per inviare un commento !