Cosmopolitan, numero speciale sull’amore LGBT con Laverne Cox in copertina

di

Un numero speciale intitolato "#SayYesToLove" e incentrato sui diritti LGBTI, quello partorito da Cosmopolitan. Con Laverne Cox superstar.

CONDIVIDI
40 Condivisioni Facebook 40 Twitter Google WhatsApp
1936 0

Dopo le storiche copertine di Time e Variety, Laverne Cox è finita sulla cover dell’edizione sudafricana di Cosmopolitan.

Un numero speciale intitolato “#SayYesToLove” e incentrato sui diritti LGBTI, quello partorito dalla rivista, che ha non a caso conferito alla propria testata un tema arcobaleno.
Holly Meadows, redattore capo di Cosmopolitan Sud Africa, ha dichiarato: “Volevamo interrompere le idee etero-normative legate al mese di febbraio e di San Valentino osservando l’amore nel 2018, compresa l’accettazione di sé, degli altri e delle relazioni non binarie. Le donne trans meritano di essere amate alla luce del sole. Il nostro obiettivo è quello di svolgere un ruolo nel fornire visibilità alla comunità LGBTQI +, di cui Laverne è diventata un’icona rivoluzionaria“. “Per noi di COSMO, l’amore – almeno in questo numero – celebra Laverne come la divertente e coraggiosa donna che è“.

La stessa Cox ha scritto di proprio pugno una lettera, pubblicata all’interno della rivista, in cui scrive: “La tua voce è importante, la verità nel conoscere te stesso è importante. La verità ti renderà libero!“.

In un dietro le quinte video, la diva di Orange is the New Black ha condiviso un episodio del passato legato alla propria sfera sentimentale, il più romantico da lei vissuto.

Come donna transgender nera, sono spesso stata tenuta ‘segreta’ dagli uomini con cui uscivo. Così quando il mio ex-ragazzo mi ha presentato a suo padre e mi ha invitato a trascorrere l’Hanukkah con lui e la sua famiglia, è stata la cosa più speciale di sempre“.

Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...