Drusilla Foer è stata ospite di Igor Righetti su Rai Isoradio, nel corso di “L’autostoppista”, e ha parlato di sogni erotici. Quello della conduttrice de l’Almanacco è molto chiaro.
“Mi piacerebbe fare sesso sfrenato con un politico molto potente per vederlo fare cilecca“, ha risposto Drusilla senza troppe esitazioni. Un personaggio antierotico, invece? “Non bacerei Fabio Fazio“, ha proseguito Foer, incalzata da Igor Righetti che le ha chiesto se si fosse mai mascherata, in incontro amoroso: “Una volta mi sono vestita male: questo signore mi corteggiava e mi diceva quanto fossi elegante, ben vestita, quanto fossi chic e questa è una roba che detesto che venga notata nella mia persona. Avrei preferito mi dicesse ‘come sei simpatica, come sei erotica, attraente, buffa’. Allora ci sono uscita vestita proprio male, facevo schifo“.
Tornando a parlare di televisione, Drusilla ha anche confessato cosa non sopporti più del piccolo schermo. “La televisione ossequiosa, il giornalismo ossequioso, il cinema ossequioso. Tutto ciò che è tranquillizzante, che non crea una crisi, che è asservito perché questo abbassa il livello culturale di una nazione“.
L’Autostoppista, che viaggia sulle frequenze di Rai Isoradio (103.3 e 103.5), è il primo programma radiofonico pet friendly dove il co-conducente è il bassotto pet influencer Byron, con 26 mila follower su Instagram, che interagisce con gli “autostoppisti
Recentemente vista all’Ariston con un bellissimo monologo dedicato alle donne iraniane, Drusilla sarà a breve di nuovo al cinema con Il Cacio con le Pere, esordio alla regia di Luca Calvani.
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.