Mister Gay Italia, i concorrenti della finalissima

Ecco i concorrenti vincitori della prima serata finale di Mister Gay Italia che si è tenuta a Torre del Lago insieme ai concorrenti selezionati al Gay Village di Roma e al Padova Pride Village.

La giuria ha scelto i finalisti che si contenderanno il titolo di Mister Gay Italia 2010. le selezioni per trovare i partecipanti alla finalissima di questa sera si sono svolte a Torre del Lago e in contemporanea al Gay Village di Roma e al Padova Pride Village. Risate e provocazioni dal presentatore Fabio Canino che questa sera sarà affiancato da Paola Perego che consegnerà personalmente la fascia e la corona al nuovo reginetto gay italiano.

I concorrenti selezionati durante la serata torrelaghese sono Andrea Nizzardo, 22 anni, di Firenze, selezionato al Fairy Club; Agostino Scantamburlo, 35 anni, di Milano, selezionato al DQ; Emanuele Maringola, 18 anni, di Napoli, Mister Gay Pride; Giulio Spatola, 26 anni, di Roma, Mister Gay Me2; Daniele Montebelli, 27 anni, Mister Gay Village; Giuseppe Amato, 27 anni, di Catania Mister Gay Pegaso’s. Al Gay Village di Roma c’è stato invece un ex aequo con Francesco Caronia, 31 anni da Palermo, e Marco Porcelli, 23 anni da Salerno. Il vincitore della serata al Padova Pride Village è Antonio Mucci, 22 anni, di Siracusa, secondo classificato al concorso Mister Gay Italia Pegaso’s.

L’appuntamento è per stasera, alle 23, sul Lungomare di Torre del Lago (LU).

Le foto dei vincitori

Ti suggeriamo anche  RuPaul avrà una stella sulla Walk of Fame di Hollywood