Enrique Iglesias: “Nudo con gli amici faccio cose stupide”

Il cantante ha raccontato che ama spogliarsi soprattutto in compagnia degli amici più fadati con i quali si diverte a “mettersi in gioco”.

Ad Enrique Iglesias piace spogliarsi. E ci vuole poco, considerato il fisico. Ma il particolare della confessione del cantante che sta alzando un polverone è che dice che adora farlo in compagnia, non solo della sua fidanzata, la campionessa di tennis Anna Kournikova.

"Io non mi sento affatto imbarazzato quando mi spoglio  – spiega Enrique -, e spesso ci mettiamo in gioco con alcuni fidati amici. Anche loro sono esibizionisti come me, quindi ogni volta che ci vediamo facciamo un sacco di cose stupide".

Mettersi in gioco e fare cose stupide con alcuni fidati amici? A cosa si riferirà Iglesias?

Ma anche se nudo si trova perfettamente a proprio agio, Enrique ha confessatodi essere stato molto in imbarazzo nel girare il video di "Heratbeat" con Nicole Scherzinger nel quale il cantante appare più volte seminudo mentre abbraccia appassionatamente la sua partner.

"Per un ragazzo è molto più facile girare certe scene – ha detto Iglesias -, quindi ero molto terrorizzato da ciò che avrebbe pensato Nicole delle scene che avremmo girato. Ma alla fine, purché fatte con gusto ed eleganza, le sequenze sexy e di nudo sono cool".

Ti suggeriamo anche  Il bacio gay di Luigi Berlusconi, papà Silvio è furibondo