La campagna ospita anche altri grandissimi nomi del panorama musicale come Austin Mahone, Thalia, Lady Gaga e Elton John

Adam Lambert è il nuovo volto di Macy’s, una delle catene di distribuzione più famose degli Stati Uniti, per la sua campagna “American Icon“!

La campagna, che riecheggia il nome dello storico talent show American Idol  finito proprio qualche settimana fa dopo 14 stagioni dove Adam Lambert arrivò secondo nel 2009, ospita anche altri grandissimi nomi del panorama musicale come Austin Mahone, Thalia, Lady Gaga e Elton John. Lo scopo della campagna, che verrà lanciata la prossima settimana, è quella di “celebrare persone, posti e cose che hanno reso grande l’America“.

E delle sue icone sino ad ora scelte due sono gay e una bisessuale, quindi Macy’s è decisamente gay friendly!

Più precisamente, Adam Lambert è il nuovo volto della Macy’s I.N.C. International Concepts. E non possiamo che dire: ottima scelta!

Ti suggeriamo anche  Coppie etero discriminate in vacanza: il simpatico spot Virgin Holidays
adam_lambert_macy_s_2016_american_icon 1/3 Adam Lambert è l'"American Icon" di Macy's
Foto 1 - La campagna ospita anche altri grandissimi nomi del panorama musicale come Austin Mahone, Thalia, Lady Gaga e Elton John
adam_lambert_macy_s_2016_american_icon 2/3 Adam Lambert è l'"American Icon" di Macy's
Foto 2 - La campagna ospita anche altri grandissimi nomi del panorama musicale come Austin Mahone, Thalia, Lady Gaga e Elton John
adam_lambert_macy_s_2016_american_icon 3/3 Adam Lambert è l'"American Icon" di Macy's
Foto 3 - La campagna ospita anche altri grandissimi nomi del panorama musicale come Austin Mahone, Thalia, Lady Gaga e Elton John