Occhiali da sole: i modelli più belli della stagione!

di

Maggio, tempo di primi caldi, sole e voglia d'estate, cosa c'è di meglio di un bel paio di occhiali da sole per iniziare la stagione?

Moncler
Moncler
HOPPER + Jacques Marie Mage
HOPPER + Jacques Marie Mage
Gucci
Gucci
Saint Laurent
Saint Laurent
Balenciaga
Balenciaga
Bottega Veneta
Bottega Veneta
Thom Browne
Thom Browne
Dior
Dior
Nike
Nike
Dior Homme
Dior Homme
CONDIVIDI
57 Condivisioni Facebook 57 Twitter Google WhatsApp
6822 0

Maggio, tempo di primi caldi e voglia d’estate, cosa c’è di meglio di un bel paio di occhiali da sole per iniziare la stagione?

 

Amati o odiati, c’è chi li indossa tutto il giorno, chi anche la notte e chi proprio non li sopporta. Gli occhiali da sole sono uno di quegli accessori che fanno il look: capaci di stravolgerlo, migliorarlo, renderti misterioso o semplicemente proteggere gli occhi, riescono a dare un tocco in più a qualsiasi outfit. Ad ognuno il suo, vale anche in questo caso, ma se volete essere in linea con le tendenze, ecco tre modelli da sfoggiare quest’estate!

Specchiati: sì, lo so, fanno un po’ surfista californiano e un po’ calciatore in vacanza a Porto Cervo, ma vanno di moda. Sceglieteli sportivi, classici, con montatura metallica o in acetato, il focus sarà tutto sulle lenti, colorate e riflettenti, come quelle di Saint Laurent!

Ritorno al futuro: o agli anni ’90. Tornano di moda le montature micro: geometriche, squadrate, spigolose, coprono a stento gli occhi e vi faranno sembrare Neo di Matrix probabilmente, ma che importa?

Oversized: perfetti per chi ama nascondere lo sguardo, o tutto il viso, la classica “mascherina” è tornata di moda. Questa volta ancora più imponenti, ricordano le maschere da sub e quelle da sci, e Gucci, ovviamente ne ha fatto un must di stagione.

Leggi   United We Win, la collezione Pride di Under Armour
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...