Home / Lifestyle / L’85% degli omosessuali è posseduto da spiriti malvagi, secondo questo gruppo di ricercatori

L’85% degli omosessuali è posseduto da spiriti malvagi, secondo questo gruppo di ricercatori

I gay pride sono la più pericolosa emanazione di energia negativa.

L'85% degli omosessuali è posseduto da spiriti malvagi, secondo questo gruppo di ricercatori - spiriti - Gay.it
2 min. di lettura

Un gruppo di ricercatori sul paranormale ritiene di aver scoperto la causa principale dell’omosessualità. Non è genetica. Non è il risultato di un trauma infantile. È colpa dei fantasmi.

Secondo quel che viene detto sul loro sito web, Spiritual Science Foundation Research sarebbe un “leader mondiale nella ricerca spirituale.” In un nuovo articolo pubblicato dal gruppo, si sostiene che un sorprendente 85% delle persone omosessuali sarebbero possedute da entità spettrali.

“La ragione principale dietro l’orientamento gay di alcuni uomini è che essi sono posseduti da fantasmi femminili, l’articolo afferma. “È il fantasma femminile in loro che è attratto da altri uomini”. Al contrario, l’articolo continua, le lesbiche sono donne che soffrono “la presenza di fantasmi maschili.

“La coscienza del fantasma vince sul comportamento normale della persona nel produrre l’attrazione omosessuale”, l’articolo spiega. “La ricerca spirituale ha dimostrato che la causa delle preferenze omosessuali si trovano prevalentemente nel regno spirituale“.

“Proprio a causa della possessione spettrale”, dice l’articolo, “la maggior parte della popolazione LGBT è influenzata da energie negative che danno loro pensieri che portano a esibire la loro omosessualità in maniera spudorata e persino aggressivo. Questo include cose come i gay pride, le sfilate, i raduni, le marce, e altri “vetrine” pubbliche di “esibizionismo narcisismo”.

I pride sono particolarmente negativi, i ricercatori sostengono, perché emettono energia negativa per anche a 10 km di distanza. L’energia oscura nelle città aumenta e si diffonde nel territorio circostante”.

Cosa propongono questi ricercatori per evitare tutta questa sofferenza? Ecco la risposta: Così come ci insegnano sin da bambini di non giocare nell’acqua sporca e di non mangiare il  fango, allo stesso modo abbiamo bisogno di educare la società ciò che è corretto dal punto di vista spirituale, concludono i ricercatori. “Omettendo di farlo, si corre il rischio di un ulteriore calo della giustizia e di conseguenza le persone diventeranno più infelice”.

© Riproduzione Riservata
Entra nel nostro canale Telegram Entra nel nostro canale Google

Resta aggiornato. Seguici su:

Facebook Follow Twitter Follow Instagram Follow

3 thoughts on “L’85% degli omosessuali è posseduto da spiriti malvagi, secondo questo gruppo di ricercatori

Lascia un commento

Per inviare un commento !