È un vero coming out, anche se tardivo, quello raccontato a Libero dal conte Carlo Ripa Di Meana. A 80 anni suonati, l’ex politico oggi in pensione non smette di stupire e altrettanto fa la moglie Marina. Lui confessa la sua passione travolgente con una transessuale, Gianna, negli anni prima di conoscere l’attuale consorte. «Rossa, gambe forti, vocione profondo, tanga amaranto. Passeggiava al Parco Ravizza, appena mi toccò esplose la passione» ha raccontato Carlo Ripa di Meana. «Furono notti segrete e voluttuose. Un amore violento, la vedevo bellissima, a parte le mani tozze e la barba che ricresceva al mattino». Gianna rimase un amore segreto per tutti (si parla di anni non facili, gli anni ’70) visto che il conte non ne parlò neanche agli amici.
Marina Ripa Di Meana non si scompone e rilancia: «Quando ho conosciuto Carlo avevo altri due fidanzati e mezzo e la mia cameriera diceva che dovevo cambiare sangue perché ero ninfomane».
Oggi la passione fra i due non smette di bruciare e le fantasie non mancano: «Sogniamo un’orgia con Gianni Nannini«. È la loro ultima confessione.
© Riproduzione Riservata