Tiziano Ferro ha pubblicato sui social una video intervista in stile Le Iene nella quale ha svelato maggiori dettagli sulla propria partecipazione al prossimo Festival di Sanremo, dove sarà ospite per ognuna delle cinque serate.
Il cantante di Latina, entusiasta perché da sempre fan sfegatato della manifestazione, ha rivelato che canterà alcuni successi che hanno segnato la sua ormai ventennale carriera, ma soprattutto che renderà “omaggio ai 70 anni del Festival”, ovvero alle canzoni entrate nella sua vita “direttamente dalle porte del Teatro Ariston”.
Oltre al duetto da sogno con Massimo Ranieri su Perdere L’Amore, Tiziano ha svelato altri due titoli da urlo: Almeno Tu Nell’Universo di Mia Martini e Nel Blu Dipinto di Blu di Domenico Modugno.
Niente come Mia che guardava la galleria dall’Ariston mentre ci gridava addosso Almeno tu nell’Universo, e noi le credevamo tutti. E poi Modugno, perché camminando di fronte al museo dei Grammy, a Los Angeles, ho visto il suo nome inciso su una stella di marmo sul pavimento e mi sono emozionato. E sentito orgoglioso.
Tiziano ha poi confessato che vorrà portare sua mamma tra il pubblico di Sanremo, mentre tutto tace su un’eventuale presenza del marito Victor. Ferro presenterà inoltre al grande pubblico le prime informazioni sul suo documentario, che andrà in onda su Amazon Prime Video a giugno,
L’ultimo suo album, Accetto Miracoli, certificato Platino, è uscito il 22 novembre scorso. Il 30 maggio prossimo prenderà il via dallo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro TZN2020, il tour negli stadi italiani, che – fra le altre – prevede ben tre date a Milano San Siro (5, 6 e 8 giugno) e due all’Olimpico di Roma (15 e 16 luglio 2020). In autunno il tour si trasferirà in Europa con date indoor a Bruxelles, Zurigo, Francoforte, Londra, Lussemburgo, Parigi, Monaco, Losanna, Barcellona e Madrid.
https://www.instagram.com/tv/B72qwcxIPWZ/?igshid=dunmq3aghmrc
Gay.it è anche su Whatsapp. Clicca qui per unirti alla community ed essere sempre aggiornato.