‘Grace & Frankie’: la serie tv LGBT+ di Netflix si concluderà con la settima stagione

La buona notizia è che deve ancora uscire la sesta stagione, che arriverà su Netflix nel gennaio 2020, quindi c’è ancora tempo prima dell’addio definitivo.

La serie tv LGBT+ ‘Grace & Frankie’, commedia drammatica di grande successo di Netflix, sta arrivando alla fine.

È appena stato rivelato che la comedy che vede protagoniste Jane Fonda e Lily Tomlin nei panni di due donne che diventano amiche quando i loro mariti, interpretati da Martin Sheen e Sam Waterston, annunciano di essersi innamorati, si concluderà con la settima stagione.

Con un totale di 94 episodi, ‘Grace & Frankie’ diventerà lo show originale più longevo nella storia di Netflix, superando ‘Orange Is The New Black‘, che si è appena conclusa lo scorso luglio, che ha avuto anch’essa sette stagioni ma meno episodi nel complesso.

La buona notizia è che deve ancora uscire la sesta stagione, che arriverà su Netflix nel gennaio 2020, quindi c’è ancora tempo prima dell’addio definitivo.

I tweets dei co-creatori e di Jane Fonda e Lily Tomlin

Grace & Frankie vibratori

In un paio di tweets riguardo la fine del telefilm comico, i co-creatori e show-runner Marta Kauffman e Howard J. Morris hanno scritto:

È emozionante e in qualche modo appropriato che il nostro show – tutto improntato sulle sfide, come la bellezza e la dignità dell’invecchiamento – divenga anche lo show più longevo di Netflix.

Sulla scia dei loro commenti, Jane Fonda e Lily Tomlin hanno aggiunto:

Siamo felici e contente che ‘Grace e Frankie‘ tornino per la sua settima, anche se ultima, stagione. Siamo così grate che il nostro show sia stato in grado di affrontare questioni che sono riuscite ad appassionare e colpire davvero la generazione dei più grandi ed anche dei loro figli. Sì, sorprendentemente anche dei loro figli.

E, in un messaggio che, al contempo, tocca la tematica ambientale, questione che preoccupa tutto il mondo, concludono:

Ci mancheranno queste due vecchie ragazze, così come mancheranno ai loro fans, ma saremo ancora in giro. Abbiamo superato tante cose, speriamo solo di non sopravvivere al pianeta.

Ti suggeriamo anche  Unbreakable Kimmy Schmidt, ecco quando andranno in onda gli ultimi 6 episodi