Luke MacFarlane fa coming out

di

L'attore canadese Luke MacFarlane ha fatto coming out. Al momento Luke fa parte del cast di Brothers & Sisters, uno dei drama più apprezzati del momento in onda...

CONDIVIDI
Facebook Twitter Google WhatsApp
4441 0

L’attore ha rivelato la sua omosessualità al giornale canadese Globe and Mail. «Non so cosa accadrà professionalmente», ha affermato MacFarlane. «È quella la paura, ma credo di non poter essere preoccupato davvero, perché è la mia verità… C’è questo desiderio a LA di sapere chi sei e ciò che mi ha aiutato negli ultimi tre anni è stato poter essere autentico con me stesso, quindi questa è la prima volta che ne parlo così».

Davanti alla domanda riguardo attuali relazioni, l’attore ha rifiutato di commentare, ma nonostante Luke non sia un soggetto molto seguito dai paparazzi, questa estate è stato fotografato assieme al protagonista di Prison Break, Wentworth Miller.

Brothers & Sisters è una serie tv, basata su vicende familiari, prodotta dall’ABC interpretata da Calista Flockhart, in passato protagonista della serie Ally McBeal. La premiere è andata in onda negli USA il 24 settembre 2006 dopo Desperate Housewives nella fascia prima occupata da Grey’s Anatomy. La serie ha già riscosso enorme successo raccogliendo oltre 14 milioni di telespettatori a puntata. In Italia viene trasmessa dal canale Fox Life di Sky Italia. Nel cast della serie spiccano star del calibro di Sally Field (Forrest Gump), Calista Flockhart (Ally McBeal), Ron Rifkin (Alias), e Rachel Griffiths (Six Feet Under).

Per quanto riguarda la televisione terrestre Raidue manderà in onda la prima stagione di B&S a partire da Giugno 2008, dalle 21:50 con ben 2 episodi.

Leggi   Come fare coming out con i genitori e amici?
Tutti gli articoli su:

Commenta l'articolo...